27 Maggio 2016, Venerdiìììììì
-
Francis MI
27 Maggio 2016, Venerdiìììììì
Buongiorno a tutti da Milano, visto che i soliti Mastri di Chiavi latitano, provvedo io all'apertura della Piazza,
approfittando di una bella mattinata di sole e del fatto che sono solo ancora in ufficio.
Giornata tranquilla ma densa di impegni, contraddizione nei fatti.
Tranquilla perché comunque si sta qui, ma le cose d afare sembrano eccessive persino per uno stakanovista come me B)
approfittando di una bella mattinata di sole e del fatto che sono solo ancora in ufficio.
Giornata tranquilla ma densa di impegni, contraddizione nei fatti.
Tranquilla perché comunque si sta qui, ma le cose d afare sembrano eccessive persino per uno stakanovista come me B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Re: 27 Maggio 2016, Venerdiìììììì
Azz ... hai detto tutto da te, non arrivare mai più così prestoB)
Buongiorno alla banda al completo
Buongiorno alla banda al completo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sereno e caldo...temperatura che arriverà a superare i 30° .....e sarà così fino a domani, domenica, si cambia 
Oggi s. Agostino di C....auguri a tutti!!
Stamani sono stato al P.G. ...varie cancellerie (sinonimo di code...) ed ho avuto un'udienza al G.d.P....ora sono in studio dove mi tratterrò fino a metà pomeriggio alle 6 ho fissato il parrucchiere...
Questa settimana, credo non si arrivi ai 20 avventori qui in Piazza....sarà la crisi ::o8-) di che?!.....comunque mi sono incuriosito della mio stessa osservazione ed ho verificato, tanto sapevo non ci voleva molto tempo.....ed ho visto che da sabato 21 maggio ad ora venerdì 27....16 persone hanno scritto almeno un post...forza c'è ancora mezza giornata per contraddirmi
andrea firenze
Oggi s. Agostino di C....auguri a tutti!!
Stamani sono stato al P.G. ...varie cancellerie (sinonimo di code...) ed ho avuto un'udienza al G.d.P....ora sono in studio dove mi tratterrò fino a metà pomeriggio alle 6 ho fissato il parrucchiere...
Questa settimana, credo non si arrivi ai 20 avventori qui in Piazza....sarà la crisi ::o8-) di che?!.....comunque mi sono incuriosito della mio stessa osservazione ed ho verificato, tanto sapevo non ci voleva molto tempo.....ed ho visto che da sabato 21 maggio ad ora venerdì 27....16 persone hanno scritto almeno un post...forza c'è ancora mezza giornata per contraddirmi
andrea firenze

Buongiorno piazza, intanto siamo a quota 4, sole e caldo anche a Roma e per me non è un "vero" venerdì visto che lavorerò ininterrottamente fino a venerdì prossimo
Emanuele
-
andrea firenze
...4 per oggi...per ora, ma tu sei già compreso nei 16 che hanno scritto questa settimana quindi non alzi...... la media 

-
Roberto Firenze
Credo di essere compreso anche io comunque il buongiorno si da volentieri, da una calda Roma assolata con problemi, sembra, di traffico dovuto ad allagamenti, detto da uno che viene da Firenze di questi tempi suona ridicolo, dei sottopassi.
Venerdi romano e sabato, domenica e lunedi mattina Novaresi-Milanesi, un globe trotter.
Venerdi romano e sabato, domenica e lunedi mattina Novaresi-Milanesi, un globe trotter.
Saluti - Roberto
allagamenti? ma 'ndo stai???? buon pranzo dal lago. caldo e caldo. si aspetta il rientro di Daniele dalla sua prima uscita senza i genitori...
Salvaroma

buon pranzo ai sedici frequentatori della piazza... sole e caldo anche qui, ma solo fino a domani e per domenica si ritorna di pioggia
Cek
Cek

Buon pomeriggio da Agrigento
Da queste parti si schiatta dal caldo.....32°::o...assente dall'altro ieri.....molto indaffarato in campagna per lavori di sbancamento per spianare il terreno e fare un muro di contenimento...lavori ultimati stamattina, al momento in ufficio...molto stanco e accaldato:)..due giorni sotto il sole a guardare i lavori mi han distruttoB)........un buon fine settimana a tutti.
Da queste parti si schiatta dal caldo.....32°::o...assente dall'altro ieri.....molto indaffarato in campagna per lavori di sbancamento per spianare il terreno e fare un muro di contenimento...lavori ultimati stamattina, al momento in ufficio...molto stanco e accaldato:)..due giorni sotto il sole a guardare i lavori mi han distruttoB)........un buon fine settimana a tutti.
Sincal

-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio!!!!
Anche qui giornata quasi estiva.
Tra lavoro e impegni familiari si va avanti!!!
Anche qui giornata quasi estiva.
Tra lavoro e impegni familiari si va avanti!!!