<Liberati , ma da cosa e a che prezzo.....
"mio pensiero"
be in principio avevamo un re .... detta dai vecchi non era cosi bello ...........
abbiamo avuto poi un dittatore anche se qualcosa di bene a fatto visto che abbiamo ancora alcune sue leggi , tranne che poi allearsi con i tedeschi.......e qui e stato un terrore puro per chi la vissuta e ce anche la storia che ne parla ................
adesso siamo e viviamo in democrazia ...... mah' forse ....visto che abbiamo un capo del consiglio auto eletto ma questo e un altro discorso ..........
Elettiko scrive:
<Se quello attuale è il frutto delle azioni di allora , mi sa che non è stata un operazione ben riuscita.
"mio pensiero"
dai per tutto il caos e il terrore che cera in quel periodo grazie agli Americani e tutti alleati "e i nostri valorosi partigiani che hanno dato la vita" ,
senza loro noi a quest'ora sicuramente non eravamo qui in un paese democratico e se ci saremmo stati non avremmo neanche posseduto una Lybra e non avresti potuto scrivere qui ...che dici ci avrebbero fucilato no.........

forse a quest'ora non eravamo qui molti di noi visti i stermini e razzie varie .........
questo non voleva offendere nessuno ma voleva essere un semplice saluto tutte le persone che sono morte per renderci liberi mio pensiero e tale deve essere ......(tu)