Appia III* Serie, colore cofano interno
-
Appia III* Serie, colore cofano interno
Dovendo riprendere di carrozzeria la mia Appia, e non ricordando perfettamente come era in origine, vorrei un consiglio su come era verniciato dalla Lancia il cofano interno anteriore.
Un ringraziamento a chi mi può aiutare.
Lucio
Un ringraziamento a chi mi può aiutare.
Lucio
Re: Appia III* Serie
Il cofano anteriore della mia III serie (che avrà molta ruggine ma non è stata mai riverniciata se non in alcuni punti per piccoli incidenti) ha l'interno in tinta con il resto della carrozzeria. Domani se mi ricordo scatto una foto.
-
Confermo è del colore corpo vettura e ti allego foto
- Allegati
-
- appia.jpg (59.79 KiB) Visto 549 volte
Non so se intendesse il vano motore o il sotto del cofano... attendiamo istruzioni 

-
Ringrazio tutti per l'interesse. Io intendo la faccia interna del cofano lato motore, deve essere tutta in tinta con la carrozzeria "bianco saratoga" o i riquadri devono essere verniciati e trattati con l'anti rombo nero ?.
Un saluto.
Lucio
Un saluto.
Lucio
Ok, ora è chiaro, oggi faccio una foto comunque a memoria è antirombo prima e tinta poi (quindi in tinta)
Re: Appia III* Serie, colore cofano interno
Rettifico! Cofano anteriore in tinta ma senza antirombo come da foto. Posteriore in tinta ma con antirombo. Le tracce marroni sono di colla che tratteneva l'isolante termoacustico originale
- Allegati
-
- 20160414_152705-1.jpg (137.25 KiB) Visto 548 volte
-
Re: Appia III* Serie, colore cofano interno
Ok ti ringrazio, il mio cofano attualmente è In tinta con i riquadri neri in anti rombo.
Lucio
Lucio