cruise control
Re: cruise control
Grazie carissimo spero di trovare il devi luci presto così mi metto al lavoro
Mille grazie
Mille grazie
Grazie a te Gigetto, è un piacere essere di aiuto per qualcuno.
Comunque a te serve solo la leva del cruise e non tutto il devioluci col gruppo spiralato,ma se per caso lo trovi completo a "poco prezzo" come me, intanto vedi la procedura inversa dovendo smontare la leva del cruise dal blocco che avrai in mano ed è tutta arte che entra e poi, i pezzi che avanzano potresti rivenderli.
Buona giornata e buon divertimento per quando ti applicherai
Comunque a te serve solo la leva del cruise e non tutto il devioluci col gruppo spiralato,ma se per caso lo trovi completo a "poco prezzo" come me, intanto vedi la procedura inversa dovendo smontare la leva del cruise dal blocco che avrai in mano ed è tutta arte che entra e poi, i pezzi che avanzano potresti rivenderli.
Buona giornata e buon divertimento per quando ti applicherai

Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Ciao Humber ieri mi arrivata una leva del cruise control della 156 o fatto come mi ai detto ma metto la leva in on e tengo la leva del + per i 5 secondi ma il cuise non mantiene la velocità inserita
che ci sia qualche altre cose da fare
saluti Gigetto 64
che ci sia qualche altre cose da fare
saluti Gigetto 64
Ciao Gigetto...hai posizionato bene il selettore su ON, vero? Prova a farlo scattare su on/off un po di volte, magari è sporco e non fa bene contatto...se non erro, si attiva solo in 4° e 5° e con velocità superiori ai 50 km/h...una volta che raggiungi la velocità di prova, con il selettore su ON, tieni spinto l'altro selettore sul + ( in avanti per intenderci) per 2/3 secondi e la macchina dovrebbe tenere la velocità indicata. Te ne accorgi perché senti una spintarella anomala. Non vorrei sia proprio la leva ko o qualche fusibile/relè, ma qui attendiamo info dagli esperti. Facci sapere. Buonanotte
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Potresti avere un microinterruttore bloccato aperto (ce ne sono due, uno sul pedale frizione, l'altro sul pedale freno).
Ciao a tutti o ripreso il lavoro del montaggio del cruise control e grazie ai vostri consigli sono riuscito a finire il lavoro la causa che non mi funzionava era il micro della frizione come aveva scritto Mastro Grazie TUTTI
Ciao amici ho trovato anche io la leva del cruise l' ho montata ma non funziona nulla, dove sono posizionati questi due micro interruttori così provo a controllarli grazie.
ciao si trovano dietro ai pedali del freno e al pedale della frizione e in una posizione scomoda,
se hai modo di fare una diagnosi se ce ne uno guasto te lo dice subito almeno vai sul sicuro ...........
se hai modo di fare una diagnosi se ce ne uno guasto te lo dice subito almeno vai sul sicuro ...........