cruise control

Mercatino
Gallery
gigetto64

Re: cruise control

Messaggio da leggere da gigetto64 »

Grazie carissimo spero di trovare il devi luci presto così mi metto al lavoro
Mille grazie
Humbert

Messaggio da leggere da Humbert »

Grazie a te Gigetto, è un piacere essere di aiuto per qualcuno.
Comunque a te serve solo la leva del cruise e non tutto il devioluci col gruppo spiralato,ma se per caso lo trovi completo a "poco prezzo" come me, intanto vedi la procedura inversa dovendo smontare la leva del cruise dal blocco che avrai in mano ed è tutta arte che entra e poi, i pezzi che avanzano potresti rivenderli.
Buona giornata e buon divertimento per quando ti applicherai ;)
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
gigetto64

Ciao Humber ieri mi arrivata una leva del cruise control della 156 o fatto come mi ai detto ma metto la leva in on e tengo la leva del + per i 5 secondi ma il cuise non mantiene la velocità inserita
che ci sia qualche altre cose da fare
saluti Gigetto 64
Humbert

Messaggio da leggere da Humbert »

Ciao Gigetto...hai posizionato bene il selettore su ON, vero? Prova a farlo scattare su on/off un po di volte, magari è sporco e non fa bene contatto...se non erro, si attiva solo in 4° e 5° e con velocità superiori ai 50 km/h...una volta che raggiungi la velocità di prova, con il selettore su ON, tieni spinto l'altro selettore sul + ( in avanti per intenderci) per 2/3 secondi e la macchina dovrebbe tenere la velocità indicata. Te ne accorgi perché senti una spintarella anomala. Non vorrei sia proprio la leva ko o qualche fusibile/relè, ma qui attendiamo info dagli esperti. Facci sapere. Buonanotte
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Potresti avere un microinterruttore bloccato aperto (ce ne sono due, uno sul pedale frizione, l'altro sul pedale freno).
gigetto64

Ciao a tutti o ripreso il lavoro del montaggio del cruise control e grazie ai vostri consigli sono riuscito a finire il lavoro la causa che non mi funzionava era il micro della frizione come aveva scritto Mastro Grazie TUTTI
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

(tu)(tu)
pepito60

Messaggio da leggere da pepito60 »

Ciao amici ho trovato anche io la leva del cruise l' ho montata ma non funziona nulla, dove sono posizionati questi due micro interruttori così provo a controllarli grazie.
giu

Messaggio da leggere da giu »

ciao si trovano dietro ai pedali del freno e al pedale della frizione e in una posizione scomoda,
se hai modo di fare una diagnosi se ce ne uno guasto te lo dice subito almeno vai sul sicuro ...........;)
Rispondi

Torna a “Lybra”