Antenna gps
-
Giuseppe
Antenna gps
Sto pensando di sostituire l'antenna della mia leona senza navi con una col ricevitore gps per collegare il ricevitore bluetooth per migliorare la ricezione. Qualche suggerimento?
-
amos54
Re: Antenna gps
Ciao Giuseppe, a te non serve antenna GPS (sistemi di navigazione ) semmai GSM, per telefonia mobile. Dai un'occhiata sul sito http://www.calearoam.com/a_117_IT_347_1.html ciao A--
-
Giuseppe
Forse non mi sono spiegato bene. Ho un cell nokia ed ho un ricevitore gps bluetooth che all'interno dell'abitacolo non ha una grande ricezione e quindi vorrei collegare il ricevitore che ho ad un'antenna esterna per aumentare il segnale. Questo è quello che volevo dire!
-
amos54
Hai ragione, non avevo capito, pensavo solo al senza fili telefonico. Oltre i normali prodotti commerciali, il sito che ti ho indicato ti fa vedere anche le antenne GPS da interno o esterno, A--
-
Cristian
Se ho capito bene ti serve un'antenna GSP bluetooth? Io sono del settore, la migliore in assoluto è la Royaltek SirfIII 20Ch, la Nokia gli si avvicina molto, le altre lasciale perdere.....
Ciao
Ciao
-
mastro Titta
Io credo che Giuseppe voglia intendere diversamente:
"Sto pensando di sostituire l'antenna della mia leona senza navi con una col ricevitore gps per collegare il ricevitore bluetooth per migliorare la ricezione",
ovvero voglia sostituire l'antenna AM/FM - GSM, con l'antenna AM/FM - GSM - GPS del modello Navy.
Se questa è l'ipotesi di Giuseppe, non credo che quanto da Te auspicato sia possibile, in quanto all'antenna della Lybra dovresti collegare un trasmettitore bluetooth che dialoghi con il tuo palmare/telefono o altro.
Dimmi se ho capito bene, Francesco
"Sto pensando di sostituire l'antenna della mia leona senza navi con una col ricevitore gps per collegare il ricevitore bluetooth per migliorare la ricezione",
ovvero voglia sostituire l'antenna AM/FM - GSM, con l'antenna AM/FM - GSM - GPS del modello Navy.
Se questa è l'ipotesi di Giuseppe, non credo che quanto da Te auspicato sia possibile, in quanto all'antenna della Lybra dovresti collegare un trasmettitore bluetooth che dialoghi con il tuo palmare/telefono o altro.
Dimmi se ho capito bene, Francesco