Antenna gps

Mercatino
Gallery
Giuseppe

Antenna gps

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Sto pensando di sostituire l'antenna della mia leona senza navi con una col ricevitore gps per collegare il ricevitore bluetooth per migliorare la ricezione. Qualche suggerimento?
amos54

Re: Antenna gps

Messaggio da leggere da amos54 »

Ciao Giuseppe, a te non serve antenna GPS (sistemi di navigazione ) semmai GSM, per telefonia mobile. Dai un'occhiata sul sito http://www.calearoam.com/a_117_IT_347_1.html ciao A--
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Forse non mi sono spiegato bene. Ho un cell nokia ed ho un ricevitore gps bluetooth che all'interno dell'abitacolo non ha una grande ricezione e quindi vorrei collegare il ricevitore che ho ad un'antenna esterna per aumentare il segnale. Questo è quello che volevo dire!
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Hai ragione, non avevo capito, pensavo solo al senza fili telefonico. Oltre i normali prodotti commerciali, il sito che ti ho indicato ti fa vedere anche le antenne GPS da interno o esterno, A--
Cristian

Messaggio da leggere da Cristian »

Se ho capito bene ti serve un'antenna GSP bluetooth? Io sono del settore, la migliore in assoluto è la Royaltek SirfIII 20Ch, la Nokia gli si avvicina molto, le altre lasciale perdere.....

Ciao
mastro Titta

Messaggio da leggere da mastro Titta »

Io credo che Giuseppe voglia intendere diversamente:
"Sto pensando di sostituire l'antenna della mia leona senza navi con una col ricevitore gps per collegare il ricevitore bluetooth per migliorare la ricezione",
ovvero voglia sostituire l'antenna AM/FM - GSM, con l'antenna AM/FM - GSM - GPS del modello Navy.
Se questa è l'ipotesi di Giuseppe, non credo che quanto da Te auspicato sia possibile, in quanto all'antenna della Lybra dovresti collegare un trasmettitore bluetooth che dialoghi con il tuo palmare/telefono o altro.
Dimmi se ho capito bene, Francesco
Rispondi

Torna a “Lybra”