ho conosciuto ROBERTO
Re: ho conosciuto ROBERTO
... beh, a questo punto ti chiedo se puoi cortesemente mandarle anche a me, la curiosità adesso è troppa!
Se hai voglia... ovviamente!!
Grazie ciao,
Alex
Se hai voglia... ovviamente!!
Grazie ciao,
Alex
Devo dire per averlo sentito che anche il lato acustico e' degno di nota. Se Sabato prossimo sei a Cesio voglio provare a registrare il tuo rombo.....
Ciao
Giancarlo
Ciao
Giancarlo
Si grazie mille Roberto.
Mandamele pure a questa mail.
Mi pare di aver capito che sei dalle parti di Savona ed io avevo fatto l'iscrizione per la Coppa Cesio (IM)del 9 settembre, ma ho un problema al rinvio dello sterzo che credo di non riuscire a risolvere.
Il mio aveva ormai troppo gioco e quello che ho acquistato per sostituirlo è di una serie precedente e così sono praticamente appiedato. Sing
(
Ciao sergiob
Mandamele pure a questa mail.
Mi pare di aver capito che sei dalle parti di Savona ed io avevo fatto l'iscrizione per la Coppa Cesio (IM)del 9 settembre, ma ho un problema al rinvio dello sterzo che credo di non riuscire a risolvere.
Il mio aveva ormai troppo gioco e quello che ho acquistato per sostituirlo è di una serie precedente e così sono praticamente appiedato. Sing

Ciao sergiob
Ciao Sergio, il problema del rinvio dello sterzo si risolve in poche ore con un bravo tornitore: basta far rifare le boccole in bronzo (al posto di quelle di nylon che si polverizzano) al suo interno e rimontare il tutto. Il mio meccanico ha fatto questo lavoro in mezza giornata ed ha anche applicato un ingrassatore che sul rinvio della mia Coupè 3 non c'era.
Ciao
Nicola
Ciao
Nicola
Ciao Nicola,
quanti Maghi della meccanica bazzicano su 'sto forum.
A saperlo prima e con un po più di tempo a disposizione avrei risparmiato,credo, una bella sommetta.
Facilmente domani mi dovrebbero consegnare quello giusto revisionato(almeno spero, me lo hanno appena promesso), per la modica cifra di ..... 130 euri più il mio (del tipo vuoto a rendere...), ma almeno potrò partecipare alla Coppa Cesio con la mia piccolina.
Grazie comunque del consiglio, in quanto mi tornerà utilissimo per l'altra vettura.
Ciao sergiob
quanti Maghi della meccanica bazzicano su 'sto forum.
A saperlo prima e con un po più di tempo a disposizione avrei risparmiato,credo, una bella sommetta.
Facilmente domani mi dovrebbero consegnare quello giusto revisionato(almeno spero, me lo hanno appena promesso), per la modica cifra di ..... 130 euri più il mio (del tipo vuoto a rendere...), ma almeno potrò partecipare alla Coppa Cesio con la mia piccolina.
Grazie comunque del consiglio, in quanto mi tornerà utilissimo per l'altra vettura.
Ciao sergiob
Cioa roberto mi mandi un paio di foto anche a me. E grazie dei consigli.
Salve Roberto, sto cercando di comunicare con Massimo Forestan; avrebbe la possibilità di darmi qualche riferimento, tipo officina dove lavora, etc. Grazie
Può rispondermi anche in privato.
Forestan ha rifatto il motore della mia Fulvia anni fa e ho bisogno di parlarci.
Può rispondermi anche in privato.
Forestan ha rifatto il motore della mia Fulvia anni fa e ho bisogno di parlarci.