600 km ... per conoscere Roberto (e la sua Fulvia )) ma ne è valsa la pena!!
Grazie Roberto sei stato un ospite squisito... peccato per Massimo....
ciao e... a presto
gabriele
P.S. ragazzi la Fulvia in 3 parole ....." BESTIA DA CORSA" ... SE POTETE ANDATELA A VEDERE...!!!
troppo buono come sempre,peccato davvero per la distanza che ci divide con Massimo,con le nostre modeste conoscenze teoriche non paragonabili certo ad alcuni dei mostri che noi conosciamo,e quel po'di manualita' che abbiamo potremmo fare delle cose davvero carine,non bisogna mai mettere limiti alla provvidenza,per quelli che leggono Massimo e' Forestan uno che delle fulvia se ne intende se tu Gabri puoi aggiungere qualcosa su Massimo farai sicuramente felice chi legge, la MIA FULVIA ti ringrazia io pure quando decidi di venire in quel di Savona sei sempre il benvenuto con gran felicita' di riceverti ciao Roberto
Beh... credo che fra chi legge queste righe, ci sia chi su Massimo, ne sa molto più di me. Io posso dire solo che è uno dei miei migliori amici,quindi sono il meno indicato a parlare di lui, (non sarei obbiettivo). Va detto però che nostra amicizia si è consolidata grazie al lavoro che lui ha fatto sulla mia Fulvia, che... come tutte le Fulvia, per lui non ha segreti,
ciao a tutti
gabriele
Veramente una "BESTIA DA CORSA"io con quella macchina ci ho fatto un rally da navigatore
i primi di Luglio insieme a Roberto(Grande) vi metto un link per andarvi a vedere la foto.
Scusate se mi intrometto anch'io.
Direi che queste sono proprio le cose "sane" di un forum, un motivo di dialogo e di incontro!
Io sono di Milano, ma non è escluso che un salto in quel di Savona possa scapparci quanto prima.... Roberto sei avvisato... così almeno mi puoi dare qualche buon cosiglio per la mia "creatura" (una ridente 2a serie).
Ciao A tutti.
Alex
Ciao scusate se mi intrometto anch'io,ma volevo spendere 2 parole a favore di roberto, che mi a venduto i carburatori da 42,e un ingranaggio per il conta chilometri e sono stato contentissimo. Soprattutto per la sua disponibilita, e per i consigli.La sua fulvia e' davvero bella. MICHELE "sondrio" ciao
...io ho messo la foto della Sua belva (tratta da un suo precedente messaggio) come screen saver...
Dovrò per forza pagargli i diritti d'autore.
Scusate l'intromissione.