telecomando chiusura centralizzata
-
Re: telecomando chiusura centralizzata
si certo che sono in garanzia...fino al 2016. per ora non mi sta piu facendo scherzi.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
Cmq segnalerei la cosa,non si mai Andri,magari in occasione di un tagliando lo fai presente.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ciao ragazzi e ben ritrovati. ho riesumato questo post perche la macchina continua, a distanza di oltre 1 anno, ad avere problemi con la chiusura centralizzata. le portiere si chiudono regolarmente col telecomando, ma, appena si preme il tasto di apertura, si aprono tutte tranne quella anteriore lato passeggero. l'unico modo è sbloccarla con la maniglia interna, perche da fuori non ne vuole sapere. voi cosa suggerite? silvio all'epoca mi parlò di antipanico sul telecomando, ma non ho mai capito cosa volesse dirmi...grazie...
Peccato che silvio non si è più visto.....
Salve ragazzi, ultimamente lo sta facendo anche sulla mia musa...chiudo le portiere e a volte riaprendole con il telecomando la portiera posteriore destra rimane chiusa...Solo chiudendo e riaprendo ripetutamente poi si sblocca.
-
mi sa che la serratura è da cambiare...a me si sblocca al 20esimo apri-chiudi
Più che serratura, il motorino direi.
-
si. ma la cosa che mi lascia perplesso è che il meccanismo di chiusura funziona...ma poi non si apre...se fosse rotto, non dovrebbe nemmeno chiudersi...