CIOMBATA aiuto!!

Mercatino
Gallery
alino

CIOMBATA aiuto!!

Messaggio da leggere da alino »

Ciao raga!
Allego foto del danno arrecato...uscendo da un parcheggio. ...ho preso un palo. .
Allegati
img_20160122_17142.jpg
img_20160122_17142.jpg (54.67 KiB) Visto 659 volte
DeltaHPE

Re: CIOMBATA aiuto!!

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Purtroppo i pali non sono molto amichevoli.
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Purtroppo i pali non sono molto amichevoli.

...meglio fare goal!!!
Comunque scherzo, mi dispiace, credo che ci vorranno 2/300€.
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
alino

Messaggio da leggere da alino »

raga....qualche consiglio fai da te.....?
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

alino Scritto:
-------------------------------------------------------
> raga....qualche consiglio fai da te.....?

Fai da te la vedo dura!!! Non è un semplice segnetto.
.

Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Carrozziere fai da te? Hai hai hai :D
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gaspare88

Messaggio da leggere da gaspare88 »

Con un po di manualità si potrebbe fare con prodotti giusti....ma si vedrebbe comunque la differenza di colore
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Ci sono deformazioni della lamiera ? Se si bisogna spogliare il più possibile l'interno; copriparafango e rivestimento della portiera e provare a ribattere con dei tamponi di metallo (delicatamente) la lamiera e raddrizzarla, si può provare anche con delle ventose dal' esterno, te la senti ? Poi carteggiare, dare lo stucco, carteggiare ancora, dare il fondo e verniciare, detta cosi :)o è facile ... se non lo hai mai fatto desisti, prova casomai a sentire diversi preventivi di carrozzai, non è un danno eccessivo e anche a riparalo non ti dovrebbero chiedere la luna.
exposgamb

Messaggio da leggere da exposgamb »

Guarda io ho appena sistemato un danno più grande cambiato paraurti e cofano smontaggio dei vecchi e rimontaggio di quelli usati e riverniciatura completa di entrambi ho speso 350€ di carrozziere, tu secondo me dovresti cavartela con molto meno se trovi uno onesto
maxxis 2

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Da quello che si vede in foto.,credo che il parafango si sia danneggiato rientrando dentro.,per il &quot;fai da tè&quot;prevedo qualche problema in quanto bisogna avere attrezzature specifiche per ritirare su la lamiera insaccata.,mio suggerimento da &quot;addetto hai lavori&quot;.,alla fine dell&quot;opera spenderai meno con risultati migliori farla ripristinare in carrozzeria.,come già detto la spesa non dovrebbe essere enorme..,tanto più che la tinta non è metallescente.,ma pastello...,:)
Rispondi

Torna a “Lybra”