consumo anomalo liquido di raffreddamento

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
aless

Re: consumo anomalo liquido di raffreddamento

Messaggio da leggere da aless »

buongiorno a tutti sono aless scusate se sono stato poco chiaro ma come ripeto sono nuovo e non pensavo d avere delle risposte .sto cercando d arrangiarmi per spendere il meno possibile.vi spiego il fatto ,il liquido di raffreddamento va in pressione e penso sia la guarnizione della testa. ho fatto delle prove ma senza risultato cioè ho staccato i tubi del liquido dai due scambiatori di calore aria acqua, quello davanti sotto il radiatore e quello dietro della valvola egr. ma il liquido va in pressione uguale .cortesemente mi sapete dire se devo fare delle altre prove o se avete capito cosa potrebbe essere. in attesa di risposta vi ringrazio moltissimo ciao a tutti
michele pisicoli

Messaggio da leggere da michele pisicoli »

Buonasera.Stesso identico problema con la stessa vettura con 140.000km
dragosevici

Messaggio da leggere da dragosevici »

Lancia Phedra stessa problema .Chi ha risolto po dirmi come HA FATTO CON LA PERDITA DI LIQUIDO.
Cataldovin

Messaggio da leggere da Cataldovin »

Salve a tutti io ho un problema simile al vostro cioè il liquido di raffreddamento mi fuoriesce dal tappo della vaschetta ho cambiato si la vaschetta che il tappo ma il problema sussiste sempre la temperatura si mantiene sempre sotto i 90 gradi ed ogni 120km debbo rabboccare circa 300gr di liquido sapresti dirmi qualcosa in merito
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Dovresti avere la guarnizione della testata bruciata
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”