trovata sul web per ammortizzatori
-
Re: trovata sul web per ammortizzatori
sul posteriore ho optato per degli spessori, ma nel frattempo oltre ad alzare il didietro egregiamente, ho ulteriormente caricato il davanti già stanco di suo e anche dopo aver sostituito gli ammortizzatori anteriori se siamo in 4 in auto ogni buca a velocità un attimino sostenuta( non parlo di alte velocità!!!) o anche una disconnessione pronunciata l'ammortizzatore si chiude del tutto, segno che le molle ormai non sono più efficienti; anche perché da quando l'ho comprata sono sempre stato sotto ai valori di riferimento per l'altezza.se opterò per l'acquisto vi potrò dire se ho sbagliato o se ho risolto il problema...fino ad allora continuerò a leggere i vostri pareri cosi da poter decidere....
-D

-
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> stamane ho caricato senza
> problemi 8 sacchi di pellet
8? E che saranno mai 8
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hp ... e=570F4B85
( sì, sono 40 >:D< )
-------------------------------------------------------
> stamane ho caricato senza
> problemi 8 sacchi di pellet
8? E che saranno mai 8

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hp ... e=570F4B85
( sì, sono 40 >:D< )
(O.\iiiiiYiiiii/.O)
Urka tra un po' raschia per terra 

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao a tutti,ciao Warner.
Fine effetto dragster,ho eseguito operazione chirurgica B)-,tolta una spira,sostiuito trapezi,di cui destro distrutto (la ruota in curva si 'cámpanava' da sola,non era una bella sensazione.......) e rifatta convergenza,che era ovviamente sballata,ora sono su due binari
. Forse tra oggi e domani riesco anche a sostituire tutte le biellette,ant e post,e relativi silent block delle barre. Come dicevi? Che fai saltare la carcassa con uno scalpello per estrarre la gomma usurata? Si riesce a estrarre la barra anteriore senza smontare idroguida,con un pò di funambulismo ::o ?
Grazie
Fine effetto dragster,ho eseguito operazione chirurgica B)-,tolta una spira,sostiuito trapezi,di cui destro distrutto (la ruota in curva si 'cámpanava' da sola,non era una bella sensazione.......) e rifatta convergenza,che era ovviamente sballata,ora sono su due binari

Grazie
Ciao,ottimo mi fa piacere.Vedrai che adesso hai il giusto compromesso anche se carichi non si abbassa troppo.
Per cio' che riguarda le due barre esse non escono in nessun modo davanti occorre smontare la slitta e dietro il serbatoio.
Per aprire i relativi "cavallotti"uso con cautela lo scalpello pneumatico come vedi in foto.
Sull'anteriore una volta svincolata la barra dalla slitta sposta in fuori i due cavalllotti in modo di avere spazio per lavorare.
Per cio' che riguarda le due barre esse non escono in nessun modo davanti occorre smontare la slitta e dietro il serbatoio.
Per aprire i relativi "cavallotti"uso con cautela lo scalpello pneumatico come vedi in foto.
Sull'anteriore una volta svincolata la barra dalla slitta sposta in fuori i due cavalllotti in modo di avere spazio per lavorare.
- Allegati
-
- foto0329.jpg (137.47 KiB) Visto 136 volte
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]