Auguri di buon Natale e buon anno.
-
Re: Auguri di buon Natale e buon anno.
Anche da parte mia tanti auguri a tutti
Anche da parte mia auguro a voi e tutte le vostre famiglie Buone Feste.
Ciao Gianni
Ciao Gianni
Un Grazie per gli Auguri a tutti , affiancandomi a Pietroth nel portare a termine questo progetto che interesserà noi tutti Thesisti , ad Ardea aspettando con fervore ed entusiasmo tutte le novità che ci riguarderanno sia per i 110 anni di Lancia e sia per tutto ciò che ci accomunera, rafforzando il marchio ,la passione che ben si sposerà con la nostra iniziativa e che riguardera ultima vera Ammiraglia Lancia..... a presto....
-
Auguro a tutti voi un Buon Natale e un felice Anno Nuovo.
Auguri sinceri di Buon Natale a tutti gli amici del Forum ed alla rispettive famiglie.
PS:- Nello spirito natalizio ho fatto anch'io la mia buona azione. Sta sera ho portato al lavaggio la mia TH ( ultimo lavaggio marzo 2015 ).Ero ormai convinto che fosse nero fumo di londra, ma sta sera ho riscoperto il grigio botticelli.
PS:- Nello spirito natalizio ho fatto anch'io la mia buona azione. Sta sera ho portato al lavaggio la mia TH ( ultimo lavaggio marzo 2015 ).Ero ormai convinto che fosse nero fumo di londra, ma sta sera ho riscoperto il grigio botticelli.
[center][img] http://www.officinegiusti.com/wp-conten ... ncia_2.jpg [/img][/center]
Buon Natale e Falice Anno Nuovo a tutti.
Elio
Elio
Aspettando queste novità faccio a tutti immensi Auguri per un 2016 prospero di positività su tutti i fronti
Auguri di Buon Anno
-D