Auguri di buon Natale e buon anno.
Auguri di buon Natale e buon anno.
[size=large]Un altro anno è passato con le sue difficoltà e le sue gioie, e come ogni anno si tirano le somme e ci si guarda un po’ indietro prima di ricominciare a correre.
Di solito si ricordano le persone e le azioni eclatanti, nel bene e nel male.
Ma ciò che mi chiedo è: Con il nostro forum viva-lancia abbiamo contribuito in qualche modo a rendere il mondo un posto migliore?
Se la risposta è si, allora probabilmente abbiamo fatto qualcosa che si ricorderà.
Il nuovo anno porterà grandi novità per gli appassionati e possessori di Thesis, non voglio anticiparvi ancora nulla ma posso solo dirvi che dopo tanto tempo finalmente un nostro progetto stà per realizzarsi e spero porterà a chi vorrà farne parte una grande utilità e tanti vantaggi.
Con la speranza che queste feste possano portarci tutto ciò che desideriamo e soprattutto portino tanta felicità nei cuori di tutti noi, auguro a voi tutti un buon Natale ed un felice anno nuovo.[/size]
Di solito si ricordano le persone e le azioni eclatanti, nel bene e nel male.
Ma ciò che mi chiedo è: Con il nostro forum viva-lancia abbiamo contribuito in qualche modo a rendere il mondo un posto migliore?
Se la risposta è si, allora probabilmente abbiamo fatto qualcosa che si ricorderà.
Il nuovo anno porterà grandi novità per gli appassionati e possessori di Thesis, non voglio anticiparvi ancora nulla ma posso solo dirvi che dopo tanto tempo finalmente un nostro progetto stà per realizzarsi e spero porterà a chi vorrà farne parte una grande utilità e tanti vantaggi.
Con la speranza che queste feste possano portarci tutto ciò che desideriamo e soprattutto portino tanta felicità nei cuori di tutti noi, auguro a voi tutti un buon Natale ed un felice anno nuovo.[/size]
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Re: Auguri di buon Natale e buon anno.
Un augurio di buon Natale e di un felice anno nuovo a tutti voi.
Yuri
Yuri
-
auguri e buon natale e sereno anno nuovo a tutti i tesisti del mondo.e buona thesis a tutti.
-
Auguri di un buon natale e felice anno nuovo
-
Tanti auguri di buon natale e tutti e felice anno nuovo a tutti ! Simone
Ricambio cari auguri a tutti i possessori di una splendida Thesis.
Un pensiero particolare per Gianni Capo10, che si dimostra sempre pronto ad aiutare chiunque si trovi in difficoltà.
Un elogio, poi, a Pietroh che con la sua competenza è sempre più una "Pietrah" miliare del nostro phorum.
Un pensiero particolare per Gianni Capo10, che si dimostra sempre pronto ad aiutare chiunque si trovi in difficoltà.
Un elogio, poi, a Pietroh che con la sua competenza è sempre più una "Pietrah" miliare del nostro phorum.
Buon Natale di cuore a tutti.
Anche da parte mia buone feste a tutti.
Antonio
Antonio
Buongiorno a voi,
a voi tutti ed ai vostri cari gli Auguri di Serene Festività.
Il 2016 sarà un anno importante: si festeggeranno i 110 anni di Lancia!
Un caro saluto
Ardea
a voi tutti ed ai vostri cari gli Auguri di Serene Festività.
Il 2016 sarà un anno importante: si festeggeranno i 110 anni di Lancia!
Un caro saluto
Ardea
Ardea
Auguri di cuore a tutti anche da parte mia. Pier