spie varie
-
spie varie
ciao a tutti ormai con la spia dell' airbag ho fatto amicizia,ma adesso esce anche la scritta cambiare l'olio che ho cambiato 2 mesi fa. cosa devo fare?grazie a tutti
-
Re: spie varie
Ciao
probabilmente non hanno azzerato in centralina il Service con uno strumento di diagnosi oppure hanno impostato male la durata del contatore.
probabilmente non hanno azzerato in centralina il Service con uno strumento di diagnosi oppure hanno impostato male la durata del contatore.
però, mi pare di ricordare che la funzione di richiamo del tagliando si disattiva da sola oltre un certo kmetraggio o anno vettura... almeno a me da un po' ormai non compare più. La mia ha ca 80.000 Km ed è del 2005....
-
ciao a tutti ho sempre lo stesso problema con la spia airbag. tra un mese devo fare la revisione, secondo la vostra esperienza con la spia accesa potrei avere dei problemi?c'è qualcuno tra voi che è riuscito a spegnere la spia?grazie
Ciao Mimmo
hai provato a controllare il connettore sotto il sedile guida e quello lato passeggero lato tunnel ?
Quelli degli aibag sono gialli, sotto il sedile guida non hai problemi a vederlo, quello lato passeggero è sotto la moquette.
Al 90% sono loro i responsabili.
hai provato a controllare il connettore sotto il sedile guida e quello lato passeggero lato tunnel ?
Quelli degli aibag sono gialli, sotto il sedile guida non hai problemi a vederlo, quello lato passeggero è sotto la moquette.
Al 90% sono loro i responsabili.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
Ciao Mimmo, io ho saldato tutti i connettori , chiamami al cell che ti spiego bene quali
-
Ciao non ho il tuo numero. Comunque pago chiunque mi fa sparire la spia grazie a tutti
-
Ciao a tutti e buon anno, volevo chiedere quando accendo la thesis 2400 jtd a freddo (la mattina) appare la spia avaria varioster col simbolo del volante proprio nel momento in cui gira il motorino di aviamento poi sparisce. Mi devo preoccupare?grazie
-
Batteria un po' scarica Mimmo , dagli una bella carica , ciao buon anno
-
Ciao a tutti sempre disponibili ad aiutare. Ho paura che devo cambiare la batteria, la mattina fa fatica ad accendersi (poco spunto).sarebbe la prima volta , visto l'elettronica c'è da fare qualcosa in particolare o vado dall'elettrauto? Grazie