spie varie

Mercatino
Gallery
MIMMO DANCE

spie varie

Messaggio da leggere da MIMMO DANCE »

ciao a tutti ormai con la spia dell' airbag ho fatto amicizia,ma adesso esce anche la scritta cambiare l'olio che ho cambiato 2 mesi fa. cosa devo fare?grazie a tutti
shiftgabriel

Re: spie varie

Messaggio da leggere da shiftgabriel »

Ciao
probabilmente non hanno azzerato in centralina il Service con uno strumento di diagnosi oppure hanno impostato male la durata del contatore.
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

però, mi pare di ricordare che la funzione di richiamo del tagliando si disattiva da sola oltre un certo kmetraggio o anno vettura... almeno a me da un po' ormai non compare più. La mia ha ca 80.000 Km ed è del 2005....
MIMMO DANCE

ciao a tutti ho sempre lo stesso problema con la spia airbag. tra un mese devo fare la revisione, secondo la vostra esperienza con la spia accesa potrei avere dei problemi?c'è qualcuno tra voi che è riuscito a spegnere la spia?grazie
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ciao Mimmo
hai provato a controllare il connettore sotto il sedile guida e quello lato passeggero lato tunnel ?
Quelli degli aibag sono gialli, sotto il sedile guida non hai problemi a vederlo, quello lato passeggero è sotto la moquette.
Al 90% sono loro i responsabili.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
simone89thesis

Messaggio da leggere da simone89thesis »

Ciao Mimmo, io ho saldato tutti i connettori , chiamami al cell che ti spiego bene quali
MIMMO DANCE

Ciao non ho il tuo numero. Comunque pago chiunque mi fa sparire la spia grazie a tutti
MIMMO DANCE

Ciao a tutti e buon anno, volevo chiedere quando accendo la thesis 2400 jtd a freddo (la mattina) appare la spia avaria varioster col simbolo del volante proprio nel momento in cui gira il motorino di aviamento poi sparisce. Mi devo preoccupare?grazie
simone89thesis

Messaggio da leggere da simone89thesis »

Batteria un po' scarica Mimmo , dagli una bella carica , ciao buon anno
MIMMO DANCE

Ciao a tutti sempre disponibili ad aiutare. Ho paura che devo cambiare la batteria, la mattina fa fatica ad accendersi (poco spunto).sarebbe la prima volta , visto l'elettronica c'è da fare qualcosa in particolare o vado dall'elettrauto? Grazie
Rispondi

Torna a “Thesis”