Ma dal link che hai inserito risulta un firmware X.3 che aggiunge la funzione degli assistenti virtuali tipo siri o sbaglio?
Vedrò comunque di testarlo entro questa settimana.
Saluti
Loudlink Bluetooth Handsfree Car Kit and Ogg Vorbis MP3 AAC WMA FLAC WAV player for Lancia Thesis
Re: Loudlink Bluetooth Handsfree Car Kit and Ogg Vorbis MP3 AAC WMA FLAC WAV player for Lancia Thesis
Si hanno inserito l'assistente vocale anche nella Lancia Thesis nel nuovo aggiornamento.
What's the new in the firmware version 3.0.2.3?
•SIRI and other voice assistant activation with fast rewind button.
Devo ancora capire però come funziona.
What's the new in the firmware version 3.0.2.3?
•SIRI and other voice assistant activation with fast rewind button.
Devo ancora capire però come funziona.
Re: Loudlink Bluetooth Handsfree Car Kit and Ogg Vorbis MP3 AAC WMA FLAC WAV player for Lancia Thesis
Ecco come ho sistemato il loudlink nel cassetto.
- Allegati
-
- image.jpg (89.34 KiB) Visto 379 volte
-
- image.jpg (67.86 KiB) Visto 379 volte
Siri dovrebbe attivarsi premendo il tasto "rew" sul nit.
Spero di poterlo provare in questo we.
Ottima sistemazione. Come lo hai fissato?
Saluti
Spero di poterlo provare in questo we.
Ottima sistemazione. Come lo hai fissato?
Saluti
Per KenZen il Loudlink l'ho fissato con striscie adesive strip strap comprate da una ferramenta.
A proposito se hai già aggiornato volevo sapere se da te premendo il tasto indietro veloce (cioè tenendo per più di 2 secondi il tasto indietro)
si attiva Siri perché con il mio Iphone non si attiva. Mentre tenendo premuto il tasto avanti per più di 2 secondi viene eseguita l'ultima chiamata.
A proposito se hai già aggiornato volevo sapere se da te premendo il tasto indietro veloce (cioè tenendo per più di 2 secondi il tasto indietro)
si attiva Siri perché con il mio Iphone non si attiva. Mentre tenendo premuto il tasto avanti per più di 2 secondi viene eseguita l'ultima chiamata.
Confermo che Siri non si attiva con il tasto rew, che con fwd parte l'ultima chiamata e che funziona l'avanzamento veloce dei brani.
Purtroppo non ho trovato nessun sistema strap che sia compatibile con il rivestimento del cassettino della Thesis quindi l'ho "sistemato" avvolgendolo ad una sorta di gommapiuma plastificata in modo da risultare esente da spostamenti.
Allego una pessima immagine.
Saluti

Purtroppo non ho trovato nessun sistema strap che sia compatibile con il rivestimento del cassettino della Thesis quindi l'ho "sistemato" avvolgendolo ad una sorta di gommapiuma plastificata in modo da risultare esente da spostamenti.
Allego una pessima immagine.
Saluti