Loudlink Bluetooth Handsfree Car Kit and Ogg Vorbis MP3 AAC WMA FLAC WAV player for Lancia Thesis
Loudlink Bluetooth Handsfree Car Kit and Ogg Vorbis MP3 AAC WMA FLAC WAV player for Lancia Thesis
Connectors: micro SD slot, USB slot - 5V Charger, 3.5mm Jack - Microphone (front) / 16 pol. system connector (back)
Indicator: bicolor LED on the front side
Power consumption: less than 3mA during stand-by
Supported Bluetooth Profiles: HFP (Hands-Free Profile), Stereo High Sound Quality (AAC/APT-X codec supported) A2DP (Advanced Audio Distribution Profile), AVRCP (Audio/Video Remote Control Profile)
Echo cancellation, Noise supression in Handsfree mode
Media: micro SD/SDHC card with FAT16 or FAT32 up to 16Gbyte.
Ogg Vorbis support: all
MP3 support: MPEG 1.0 & 2.0 audio layer III (CBR, VBR, ABR) 8Kbit/s - 320 Kbit/s
AAC support: MPEG4 / 2 AAC-LC(+PNS) - HE-AAC v2 (Level 3) (SBR + PS)
WMA support: 4.0/4.1/7/8/9 all profiles (5-384 kbps)
FLAC support: FLAC lossless audio (up to 24 bits, 48kHz)
WAV support: PCM + IMA ADPCM lossless audio
Important! Microphone and CTHE-004 cable included
CTHE-003 cable - from Head Unit to Loudlink
CTHE-004 cable - from existing CD-Changer socket located in glove box to Loudlink
Connectors: micro SD slot, USB slot - 5V Charger, 3.5mm Jack - Microphone (front) / 16 pol. system connector (back)
Indicator: bicolor LED on the front side
Power consumption: less than 3mA during stand-by
Supported Bluetooth Profiles: HFP (Hands-Free Profile), Stereo High Sound Quality (AAC/APT-X codec supported) A2DP (Advanced Audio Distribution Profile), AVRCP (Audio/Video Remote Control Profile)
Echo cancellation, Noise supression in Handsfree mode
Media: micro SD/SDHC card with FAT16 or FAT32 up to 16Gbyte.
Ogg Vorbis support: all
MP3 support: MPEG 1.0 & 2.0 audio layer III (CBR, VBR, ABR) 8Kbit/s - 320 Kbit/s
AAC support: MPEG4 / 2 AAC-LC(+PNS) - HE-AAC v2 (Level 3) (SBR + PS)
WMA support: 4.0/4.1/7/8/9 all profiles (5-384 kbps)
FLAC support: FLAC lossless audio (up to 24 bits, 48kHz)
WAV support: PCM + IMA ADPCM lossless audio
Important! Microphone and CTHE-004 cable included
CTHE-003 cable - from Head Unit to Loudlink
CTHE-004 cable - from existing CD-Changer socket located in glove box to Loudlink
Re: Loudlink Bluetooth Handsfree Car Kit and Ogg Vorbis MP3 AAC WMA FLAC WAV player for Lancia Thesis
Già ordinato appena arriva lo provo e poi vi faccio sapere.
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.
Re: Loudlink Bluetooth Handsfree Car Kit and Ogg Vorbis MP3 AAC WMA FLAC WAV player for Lancia Thesis
Ieri mi è arrivato il Loudlink Bluetooth e lettore mp3 ecc. L'ho montato in due secondi ed ha subito funzionato.
Premendo CD2 ho abbinato il mio IPhone 6 plus col bluetooth il suono risulta molto chiaro è simile ad un Cd.
Funziona bene anche il vivavoce.
Poi ho messo la microsd ed ho caricato 5 cartelle con 40 brani mp3 ciascuno, si possono mettere 98 cartelle con 98 brani ciascuna.
Il suono del lettore mp3 è accettabile ma sicuramente la qualità dipende dagli mp3.
Proverò a mettere dei file wave, flaac, wma e poi vi farò sapere. Per ascoltare i brani sulla microsd si preme il tasto cd5 che fa partire il primo brano di ogni cartella e poi si preme cd6 per ascoltare i singoli brani della cartella. Nella microsd le cartelle vanno fatte con cd01, cd02, ecc. Oppure usando il programma Loudlink explorer che però presenta solo 6 cartelle.
Unica pecca il cavetto con connettori molto deboli che creano falsi contatti e che ho dovuto fissare bene per evitare che il suono si interrompesse.
Ho già mandato un email alla Loudlink affinché provvedano a sostituire questo cavetto con uno di qualità migliore adeguata alla qualità dell'apparecchio.
Spero mi rispondano e migliorino il cavetto.
Premendo CD2 ho abbinato il mio IPhone 6 plus col bluetooth il suono risulta molto chiaro è simile ad un Cd.
Funziona bene anche il vivavoce.
Poi ho messo la microsd ed ho caricato 5 cartelle con 40 brani mp3 ciascuno, si possono mettere 98 cartelle con 98 brani ciascuna.
Il suono del lettore mp3 è accettabile ma sicuramente la qualità dipende dagli mp3.
Proverò a mettere dei file wave, flaac, wma e poi vi farò sapere. Per ascoltare i brani sulla microsd si preme il tasto cd5 che fa partire il primo brano di ogni cartella e poi si preme cd6 per ascoltare i singoli brani della cartella. Nella microsd le cartelle vanno fatte con cd01, cd02, ecc. Oppure usando il programma Loudlink explorer che però presenta solo 6 cartelle.
Unica pecca il cavetto con connettori molto deboli che creano falsi contatti e che ho dovuto fissare bene per evitare che il suono si interrompesse.
Ho già mandato un email alla Loudlink affinché provvedano a sostituire questo cavetto con uno di qualità migliore adeguata alla qualità dell'apparecchio.
Spero mi rispondano e migliorino il cavetto.
Buonasera giucol ho seguito il tuo post e ho visto che hai acquistato il loudlink per la nostra amata thesis. Funzione tutto alla perfezione a quanto vedo. Volevo chiederti se mi potevi postare il link o il sito dove hai ordinato il loudlink cosi da poterlo acquistare anch'io. Grazie mille.
PS: per installarlo bisogna scollegare il cavetto del caricatore CD ed inserirlo solamente nell'apparecchio?
Buonaserata
PS: per installarlo bisogna scollegare il cavetto del caricatore CD ed inserirlo solamente nell'apparecchio?
Buonaserata
Grazie mille. Gentilissimo.
Io ho acquistato il modello NON BLUETHOOT Qualcuno può aiutarmi a capirci qualcosa?
Leggendo le caratteristiche del firmware, sembra che si possano inserire circa 10.000 MP3 (99 album x 99 tracce).
Io, sinceramente, non ci sono riuscito.
Posso solo inserire 99 tracce in ognuna delle sei cartelle (CD), il tutto usando il software LoudLink Explorer.
Forse devo usare software e procedimenti diversi?
Grazie dell'aiuto
Leggendo le caratteristiche del firmware, sembra che si possano inserire circa 10.000 MP3 (99 album x 99 tracce).
Io, sinceramente, non ci sono riuscito.
Posso solo inserire 99 tracce in ognuna delle sei cartelle (CD), il tutto usando il software LoudLink Explorer.
Forse devo usare software e procedimenti diversi?
Grazie dell'aiuto
D@rio
Devi creare nella directory principale della sd o microsd a seconda del modello oltre alle 6 cartelle create dal programma Loudlink Explorer le cartelle cd07, cd08, cd09 fino a 99 ed inserire i singoli mp3 fino a 99 nella cartella cd07, cd08, ecc.
Grazie della risposta, nel frattempo ho risolto nel modo più banale immaginabile,
Io e, credo, un po' tutti, siamo stati sviati dall'uso dell'uso del programma Explorer 3.0 in dotazione (tramite download) al Loudlink che crea sei cartelle CD1, CD2....
In pratica non serve creare le sopraindicate cartelle, si possono creare 99 cartelle, contenenti ciascuna 99 MP3, nominandole con il nome che più ci aggrada.
Meglio sarebbe non superare 16 caratteri, si possono, cioè creare 99 cartelle con il nome della compilation o dell'interprete, e, dentro ognuna, i relativi MP3 (99).
Con il selettore posizionato sul CD1 ci si posiziona sulla cartella (traccia) desiderata e, con il CD2, si ascoltano i brani.
Per caricare gli MP3 nelle cartelle create in precedenza non ho usato il programma LoudLink Explorer ma un banale copia ed incolla.
Io e, credo, un po' tutti, siamo stati sviati dall'uso dell'uso del programma Explorer 3.0 in dotazione (tramite download) al Loudlink che crea sei cartelle CD1, CD2....
In pratica non serve creare le sopraindicate cartelle, si possono creare 99 cartelle, contenenti ciascuna 99 MP3, nominandole con il nome che più ci aggrada.
Meglio sarebbe non superare 16 caratteri, si possono, cioè creare 99 cartelle con il nome della compilation o dell'interprete, e, dentro ognuna, i relativi MP3 (99).
Con il selettore posizionato sul CD1 ci si posiziona sulla cartella (traccia) desiderata e, con il CD2, si ascoltano i brani.
Per caricare gli MP3 nelle cartelle create in precedenza non ho usato il programma LoudLink Explorer ma un banale copia ed incolla.
D@rio
salve a tutti
io ho sia il modulo tv che il caricatore CD
vorrei acquistare il modello BLUETHOOT per usare anche il telefono.
Di quali connettori ho di bisogno oltre che all'affarino?
Devo collegare solo il CCD? non devo smontare il NIT?
Grazie
io ho sia il modulo tv che il caricatore CD
vorrei acquistare il modello BLUETHOOT per usare anche il telefono.
Di quali connettori ho di bisogno oltre che all'affarino?
Devo collegare solo il CCD? non devo smontare il NIT?
Grazie