Luci anabbaglianti automatiche
Re: TUBO SCARICO CONDENSA CLIMATIZZATORE
Scusa per il maiuscolo, ma la regola l'ho letta poco dopo aver scritto.
Ciao Liuk71,
il tubo di scarico del condizionatore si trova sotto la leva del cambio lato guidatore.
ciao
Marco
il tubo di scarico del condizionatore si trova sotto la leva del cambio lato guidatore.
ciao
Marco
grazie per la risposta anche se avevo sbagliato il posto della discussione. come al solito siete pronti a dare consigli. sicuramente in futuro scriverò anche io dei miei problemi risolti.
sono dal meccanico, con il cambio smontato ma tracce di tubi non ce ne sono. credo che intendevi all'esterno e non internamente all'abitacolo. mica tieni una foto. forse e il tubo collegato alla scatola del filtro anti particolato?
Ciao devi smontare il pannello laterale che si trova sul lato guida sotto la consol centrale e troverai il tubo bella condensa del clima ,il pannello lo riconosci perchè ha una piccola ferritoia per l'uscita del aria per i piedi.
Controlla che sia innestato nella sua sede di scolo,
il mio era tutto fuori ed praticamente avevo circa 1 cm di acqua sotto la moquette anteriore, ho dovuto staccarla dal pavimento per poter ascugare il tutto.
Domani posso fare delle foto dato che il mio pannello è ancora smontato.
Controlla che sia innestato nella sua sede di scolo,
il mio era tutto fuori ed praticamente avevo circa 1 cm di acqua sotto la moquette anteriore, ho dovuto staccarla dal pavimento per poter ascugare il tutto.
Domani posso fare delle foto dato che il mio pannello è ancora smontato.
-
....grazie per le informazioni....Soluzione to anche io....