Luci anabbaglianti automatiche
Luci anabbaglianti automatiche
Ciao a tutti,
mi presento: mi chiamo Marco e dal 16 giugno sono diventato un felice possessore di una Lancia Phedra del 2005.
Questa macchina é perfetta in tutto, ma una cosa mi fa impazzire:
non riesco in nessun modo a spegnere le luci anabbaglianti ::o
Sono sicuro che si tratta di una stupidata ma é un paio di settimane che ci provo, seguendo le istruzioni e non ci riesco.
Sul manuale sta scritto che dovrei mettere la chiave di accensione in posizione A (il primo scatto se non ho capito male) e premere il tasto AUTO (quello dei comandi vocali sulla levetta delle luci) per almeno 2 secondi, fino a sentire un beep.
Da me non succede nulla.
E le luci sono sempre accese (a motore avviato logicamente).
Qualche anima buona mi aiuta? :S
mi presento: mi chiamo Marco e dal 16 giugno sono diventato un felice possessore di una Lancia Phedra del 2005.
Questa macchina é perfetta in tutto, ma una cosa mi fa impazzire:
non riesco in nessun modo a spegnere le luci anabbaglianti ::o
Sono sicuro che si tratta di una stupidata ma é un paio di settimane che ci provo, seguendo le istruzioni e non ci riesco.
Sul manuale sta scritto che dovrei mettere la chiave di accensione in posizione A (il primo scatto se non ho capito male) e premere il tasto AUTO (quello dei comandi vocali sulla levetta delle luci) per almeno 2 secondi, fino a sentire un beep.
Da me non succede nulla.
E le luci sono sempre accese (a motore avviato logicamente).
Qualche anima buona mi aiuta? :S
Re: Luci anabbaglianti automatiche
Ciao Marco, scusa ma che ti importa a lasciare le luci accese, io le ho bloccate sempre accese.
Oooopppsss che maleducato che sono, BENARRIVATO (:P)
Oooopppsss che maleducato che sono, BENARRIVATO (:P)
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
mah a dire la verità non é un grosso problema...
é solo che mi da fastidio non sapere come fare B)
é solo che mi da fastidio non sapere come fare B)
Le luci accese :è stato programmato tramite Examiner in officina in modalità paesi nordici
la mia ph è programmat acosì e lo trovo molto utile:considera che fuori città l'accensione degli anabbaglainti è obbligatoria pena 1punto in meno sulla patente e 152 €. di multa
la mia ph è programmat acosì e lo trovo molto utile:considera che fuori città l'accensione degli anabbaglainti è obbligatoria pena 1punto in meno sulla patente e 152 €. di multa
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Caro Marce SS,
intanto ti ringrazio. Quindi il fatto che siano sempre accese non é un "problema" ma é voluto.
Anche io lo trovo comodo, mi sembrava solo strano che la cosa non funzionasse come scritto nel manuale.
Detto questo, ora sono comunque piu tranquillo. Pensavo che sarei dovuto andare in officina a farla controllare.
Un caro saluto da Bolzano a tutti.
intanto ti ringrazio. Quindi il fatto che siano sempre accese non é un "problema" ma é voluto.
Anche io lo trovo comodo, mi sembrava solo strano che la cosa non funzionasse come scritto nel manuale.
Detto questo, ora sono comunque piu tranquillo. Pensavo che sarei dovuto andare in officina a farla controllare.
Un caro saluto da Bolzano a tutti.
-
...per come ti sei presentato mi sembri un tipo giusto per frequentare Piazza Phedra, lì troverai tanti amici con la Phedra e non solo dove parlare di problemi tecnici ...e non solo.... facci un salto, ecco il link:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?291
ti aspetto...
andrea firenze
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?291
ti aspetto...
andrea firenze

scusate, ma si possono programmare anche sempre accese le luci? Come si fa?
Io per farlo ho messo un pezzo di stoffa nera e un pezzo di nastro adesivo nero nel coperchio che copre il sensore ( lo trovi sul cruscotto, quello sul vetro è il sensore pioggia)
By Raoul
Re: TUBO SCARICO CONDENSA CLIMATIZZATORE
CIAO A TUTTI,SONO DELLA PROVINCIA DI AVELLINO ED HO 43 ANNI SPOSATO CON TRE FIGLI.
E' DA UN PO' DI TEMPO CHE SEGUO IL VOSTRO FORUM ED HO ANCHE UTILIZZATO MOLTI VOSTRI CONSIGLI PER RISOLVERE PROBLEMI VARI ALLA MIA PHEDRA DEL 2003 CHE HO ACQUISTATO A FEBBRAIO 2015. HO CHIAMATO GIA' DUE VOLTE AD ANTONIO DI CARPI PER CONSIGLI CHE COME GIA' DETTO MOLTE VOLTE E' STATO DISPONIBILE E DI UNA CORTESIA UNICA. SOLO CHE ADESSO HO UN ALTRO PROBLEMA DI CUI NON HO TROVATO RISPOSTA NEL FORUM E CIOE': UTILIZZANDO IL CLIMATIZZATORE PER LUNGHI VIAGGI MI SONO ACCORTO CHE LA MOQUETTE DEL LATO GUIDA ERA INZUPPATO DI ACQUA. HO LETTO CHE PROBABILMENTE E' IL TUBO DI SCARICO DELLA CONDENSA DEL CLIMATIZZATORE TAPPATO ( QUESTO PROBLEMA LO HA FATTO SOLO CON L'ARIA CONDIZIONATA ACCESA E PER LUNGHI TRATTI). QUALCUNO SA DIRMI DOVE TROVO QUESTO TUBO VISTO CHE LA MIA AUTO STA' IN OFFICINA CON IL CAMBIO SMONTATO PERCHE' STO RIFACENDO LA FRIZIONE E IL VOLANO.
E' DA UN PO' DI TEMPO CHE SEGUO IL VOSTRO FORUM ED HO ANCHE UTILIZZATO MOLTI VOSTRI CONSIGLI PER RISOLVERE PROBLEMI VARI ALLA MIA PHEDRA DEL 2003 CHE HO ACQUISTATO A FEBBRAIO 2015. HO CHIAMATO GIA' DUE VOLTE AD ANTONIO DI CARPI PER CONSIGLI CHE COME GIA' DETTO MOLTE VOLTE E' STATO DISPONIBILE E DI UNA CORTESIA UNICA. SOLO CHE ADESSO HO UN ALTRO PROBLEMA DI CUI NON HO TROVATO RISPOSTA NEL FORUM E CIOE': UTILIZZANDO IL CLIMATIZZATORE PER LUNGHI VIAGGI MI SONO ACCORTO CHE LA MOQUETTE DEL LATO GUIDA ERA INZUPPATO DI ACQUA. HO LETTO CHE PROBABILMENTE E' IL TUBO DI SCARICO DELLA CONDENSA DEL CLIMATIZZATORE TAPPATO ( QUESTO PROBLEMA LO HA FATTO SOLO CON L'ARIA CONDIZIONATA ACCESA E PER LUNGHI TRATTI). QUALCUNO SA DIRMI DOVE TROVO QUESTO TUBO VISTO CHE LA MIA AUTO STA' IN OFFICINA CON IL CAMBIO SMONTATO PERCHE' STO RIFACENDO LA FRIZIONE E IL VOLANO.
Re: TUBO SCARICO CONDENSA CLIMATIZZATORE
Ciao Liuk71, benvenuto sul forum.
Sicuramente avrai delle risposte al tuo problema, unica cosa in futuro evita di usare il maiuscolo in quanto sul forum equivale ad urlare.
Sicuramente avrai delle risposte al tuo problema, unica cosa in futuro evita di usare il maiuscolo in quanto sul forum equivale ad urlare.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.