XII° PHEDRADUNO - V° RADUFI 4-6/9/2015
Re: XII° PHEDRADUNO - V° RADUFI 4-6/9/2015
Complimenti alla Faldi family(tu).....bella la descrizione di Roberto...anche se assente, ho avuto modo di vivere alcuni momenti in direttaB) (ndr..WA):D...e poi la conversazione telefonica con Roberto è stata molto esaustiva del momenti più salienti...compresa la caduta del Raffa...che non si sa come ( si sa...si sa...
) , gli è mancata la seggiola da sotto il culo:DX((:P).........

Sincal

-
...che dire, dopo aver letto il post di Roberto, se non che avrei voluto scriverlo io
..... Roberto ha saputo cogliere molti aspetti e aneddoti del raduno finendo per raccontarlo tutto!!
Quanto ai ringraziamenti "personali" non credo di aver fatto grandi cose, quello dei conteggi oramai è un "servizio", che so di "dover" fare e a cui mi preparo ogni anno meglio, tanto che quest'anno li avevo già fatti molto prima di pranzo!! Sicuramente non ho potuto aiutare nei faticosi lavori di sistemazione essendo arrivato nel tardo pomeriggio di sabato, mi autoassolvo solo perché avevo, con altri amici, dato un piccolo contributo partecipando ai lavori di preparazione del cantiere, se non ricordo male, l'ottobre scorso...per il resto ho cercato di essere di aiuto nel servizio ai tavoli (mi avevano promesso delle mance, che però non sono arrivate
) e nel riordino dei luoghi quando la maggior parte degli amici era già ripartita....quanto alle parole sui festeggiamenti del nostro anniversario (mio e di Rosanna)....se Roberto si è commosso sul momento...io mi sono commosso nel rileggerlo
e comunque non era il primo anniversario che festeggiavamo insieme agli amici della Piazza
-D coincidendo spesso la data dello stesso con il raduno.....ma vi assicuro che ci fa molto piacere condividerlo con questi AMICI!! e che mi dispiace se per il prossimo futuro ciò non fosse possibile (nel senso di mancata coincidenza).....

Quanto ai ringraziamenti "personali" non credo di aver fatto grandi cose, quello dei conteggi oramai è un "servizio", che so di "dover" fare e a cui mi preparo ogni anno meglio, tanto che quest'anno li avevo già fatti molto prima di pranzo!! Sicuramente non ho potuto aiutare nei faticosi lavori di sistemazione essendo arrivato nel tardo pomeriggio di sabato, mi autoassolvo solo perché avevo, con altri amici, dato un piccolo contributo partecipando ai lavori di preparazione del cantiere, se non ricordo male, l'ottobre scorso...per il resto ho cercato di essere di aiuto nel servizio ai tavoli (mi avevano promesso delle mance, che però non sono arrivate

Ciao a tutti,
dispiace di non essere stato presente, ma come vi avevo scritto qualcuno aveva fatto le prove per una sicura dipartita.
Solo le prove però: adesso sembra che abbia cambiato idea.
Quando sei davanti a questi avvenimenti, ti accorgi realmente di quanto non serva a niente avere una agenda grossa.
Però, ripeto, siete invecchiati notevolmente: è stato quasi meglio non aver fatto parte della foto che ho visto.
Perlomeno, mi illudo di non far parte di coloro che subiscono mutamenti da parte del tempo.
SLT.
dispiace di non essere stato presente, ma come vi avevo scritto qualcuno aveva fatto le prove per una sicura dipartita.
Solo le prove però: adesso sembra che abbia cambiato idea.
Quando sei davanti a questi avvenimenti, ti accorgi realmente di quanto non serva a niente avere una agenda grossa.
Però, ripeto, siete invecchiati notevolmente: è stato quasi meglio non aver fatto parte della foto che ho visto.
Perlomeno, mi illudo di non far parte di coloro che subiscono mutamenti da parte del tempo.
SLT.