XII° PHEDRADUNO - V° RADUFI 4-6/9/2015

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

XII° PHEDRADUNO - V° RADUFI 4-6/9/2015

Unread post by andrea firenze »

Mi sembra doveroso aprire un post all'evento indicato.....
Innanzitutto un po' di numeri.....35 fra forumisti e relative consorti, oltre a 18 figli di tutte le età e....... 4 cani si sono presentati in quel di Filattiera...sicuramente abbiamo visto raduni più numerosi, ma l'esito non è stato certo inferiore al passato...anzi decisamente ottimo.....e poi ogni anno è sempre migliore di quello precedente quindi.....B)-
Una nota personale...l'assenza all'ultimo momento di Libe mi permette di raggiungerlo quasi in classifica fra migliori presenti dei Phedraraduni ufficiali, infatti lui si ferma a quota 11 presenze ed io salgo a 10!!
La location, oramai consolidata, quasi da potersi considerare la sede legale della Piazza Phedra, è addirittura migliorata, grazie agli ingenti lavori di restauro e direi ampliamento che i nostri padroni di casa si sono sobbarcati...non solo da un punto di vista economico, ma per quanto riguarda Roberto anche fisico ;) due le novità particolarmente apprezzate il nuovo porticato, che ci permesso una splendida cena il sabato sera e di stare all'ombra ieri e i nuovi barbecue, che hanno aiutato il gravoso compito dei nostri fuochisti (Franco e Paolo), a cui va un ringraziamento particolare, perché mentre noi "spelluzzicavamo" B)- loro erano a sudare per prepararci una splendida grigliata...a proposito di mangiare (e bere) anche quest'anno i momenti dedicati al cibo sono stati...... un evento culturale....:P...tanto da essere citati all'EXPO ::o per la possibilità di conoscere delle vere e proprie specialità regionali .....
Dopo un altrettanto doveroso ringraziamento a tutti i partecipanti .........ecco gli immancabili, ma non per formalismo o educazione, ma perché guadagnati sul campo..... ringraziamenti alla famiglia Faldi dalla più "piccina", Matilde, al più grande (stavo per scrivere grosso :D ) Roberto, passando per Ludovica e dall'instancabile Lisa, coadiuvati da Marco e Roy........
ALLA PROSSIMA :)-D
andrea firenze
Image
paolob911

Re: XII° PHEDRADUNO - V° RADUFI 4-6/9/2015

Unread post by paolob911 »

Andrea come al solito la tua descrizione è precisa ed encomiabile, mi associo sicuramente e sottoscrivo quanto da te riportato.
Ti ringrazio inoltre per la fiducia riposta sull'operato dei fuochisti e sul nostro rinnovo di contratto ... anche se ho dovuto fari i salti mortali per meritarlo X(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
andrea firenze

...è vero mi ero dimenticato di scriverlo Franco e Paolo, con i risultati di eri, si sono assicurati il rinnovo del contratto anche per il prossimo anno :D
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Bravi, ne ero certo (y)
Salvaroma

Image
andrea firenze

...caro Salva ci siete mancati...dico sul serio, Rosanna pensava di trovarvi alla Locanda come l'altra volta......anche la porchetta ci è mancata :D;)
Aspetto la prossima occasione.......
Image
portos

Unread post by portos »

Complimenti ai Faldi!!(tu)(tu)
Come sempre quindi si sono superati, ulteriore rammarico per non essere venuto....
Alla prossimaB)

...... e qualche foto no?8-)
leledaniela

Unread post by leledaniela »

condivo lo scritto di Andrea e ringrazio Roberto e fmily
LELE
Lele
Franco Firenze

Unread post by Franco Firenze »

Eccomi, ringraziamo la famiglia Faldi che nella sua totalità si prodiga ogni anno per permetterci di trascorrere dei bei momenti tutti assieme. Semplicemente splendidi !!!!
Gli amici del Phedraforum sono unici, un accozzaglia di bellissima gente con cui trascorrere momenti davvero unici. Ma vorrei spendere un pensiero per tutti gli assenti, di cui ho sentito la mancanza. Ma sono certo che non mancherà l'occasione di vederli.
Un saluto particolare a Paolo, mio compagno di brace e di sudore.

Franco
Cek

Unread post by Cek »

con qualche giorno di ritardo... ma arrivo pure io a fare i ringraziamenti a tutta la famiglia Faldi al gran completo che come al solito si è superata nel rendere questo evento sempre unico e irripetibile... ma si sa che il prossimo sarà ancora meglio:D

Cek
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...caro Salva ci siete mancati...dico sul serio,
> Rosanna pensava di trovarvi alla Locanda come
> l'altra volta......anche la porchetta ci è
> mancata :D;)
> Aspetto la prossima occasione.......