POMPA BENZINA 2000 IE e 2000 HF
-
Re: POMPA BENZINA 2000 IE e 2000 HF
perdonate la curiosità, ma il prezzo è di 50 o 500 euro?
-
Cinquecento e passa euro, ti pare una pompa benzina a pressione Bosh possa essere a 50? Ne avrei comprate altre 2 di scorta visto che ho sia la berlina I.E. che la coupe' HF!
La pompa dell'HF ha ceduto nella prima meta' degli anni 90, da allora avro' percorso circa 50,000 km quindi e' efficiente, la berlina a Natale scorso (il bello e' che la vecchia e' efficientissima, ma l'ho scoperto solo dopo poiche' anche con la nuova continuava a non partire al primo colpo di chiave, alla fine era il condensatore bruciato. Poco male, ho riempito d'olio la vecchia pompa e l'ho riposta fra i ricambi).
Saluti,
Sandro
La pompa dell'HF ha ceduto nella prima meta' degli anni 90, da allora avro' percorso circa 50,000 km quindi e' efficiente, la berlina a Natale scorso (il bello e' che la vecchia e' efficientissima, ma l'ho scoperto solo dopo poiche' anche con la nuova continuava a non partire al primo colpo di chiave, alla fine era il condensatore bruciato. Poco male, ho riempito d'olio la vecchia pompa e l'ho riposta fra i ricambi).
Saluti,
Sandro
Buongiorno a tutti, purtroppo sono tornato dalle vacanze e oltre ad essere avvilito per il rientro anche la mia 2000 i.e. non ha piu' voluto ripartire.... Quando giro la chiave non sento piu' il suono della pompa elettrica del sebatoio....possibile che in 20 giorni di inutilizzo si sia bloccata ? Ci sono fusibili o altro che possano interromperla? Grazie. Pierluigi.