Finalmente ho trovato la centralina cambio automatico 2.4 JTD185 cav. perfavore mi controllate le 2 foto in allegato se sono compatibili?

Mercatino
Gallery
Maya2008

Finalmente ho trovato la centralina cambio automatico 2.4 JTD185 cav. perfavore mi controllate le 2 foto in allegato se sono compatibili?

Messaggio da leggere da Maya2008 »

Salve a tutti sto per ordinare una centralina x il cambio automatico usata, il primo allegato e la mia ,la seconda con le scritte sopra in bianco a pennarello e quella che devo comprare, c e il numero seriale che inizia con YVEA e i Numeri del piccolo riquadro sotto il voltaggio 12V diversi, prima di spendere dei soldi vorrei accertarmi che siano compatibili, il rivenditore dice che dovrebbe andare bene ma non e molto sicuro,voi che mi dite ? grazie di cuore a tutti x le risposte. :)
Gianni
Allegati
image.jpg
image.jpg (38.96 KiB) Visto 342 volte
image.jpg
image.jpg (126.1 KiB) Visto 342 volte
Giorgio

Re: Finalmente ho trovato la centralina cambio automatico 2.4 JTD185 cav. perfavore mi controllate le 2 foto in allegato se sono compatibili?

Messaggio da leggere da Giorgio »

ma sei sicuro che sia la centralina, e no qualche elettrovalvola?
Maya2008

Re: Finalmente ho trovato la centralina cambio automatico 2.4 JTD185 cav. perfavore mi controllate le 2 foto in allegato se sono compatibili?

Messaggio da leggere da Maya2008 »

Giorgio Scritto:
-------------------------------------------------------
> ma sei sicuro che sia la centralina, e no qualche
> elettrovalvola?

Sei sensitivo? Hahahaha pultroppo anche con questa centralina, va sempre in blocco tra la terza e la quarta.... Praticamente anche a freddo, se faccio prendere le marce lentamente con un filo di gas costante piano piano, quando deve cambiare tra la terza e la quarta esita fino sui 3000 giri per poi andare in blocco, se invece cambio affondando il gas tra le marce non succede... O cambiando manualmente prima che succeda.
Mi sa che mi devo rassegnare a fare il gruppo elettrovalvole.grazie !
Gianni.
Rispondi

Torna a “Thesis”