Per la cronaca (alzavetro)
Re: Per la cronaca (alzavetro)
Essendo del 2003 hai certamente la funzione confort su tutti e 4 i vetri vai tranquillo
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Venerdì scorso rotto anteriore sinistro
Spesa in officina autorizzata Lancia Fiat euro 160,00 di cui 130,00 ricambio + 30, 00 manodopera .
Tempo impiegato per riparazione 2 ore e mezzo.
Lybra 1900 jtd business novembre 2003
Spesa in officina autorizzata Lancia Fiat euro 160,00 di cui 130,00 ricambio + 30, 00 manodopera .
Tempo impiegato per riparazione 2 ore e mezzo.
Lybra 1900 jtd business novembre 2003
Ottimo considerato che parliamo di una autorizzata.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
E siamo al terzo pattino.
Con quello di ieri siamo al terzo pattino che cede. Ricambio ordinato
Con quello di ieri siamo al terzo pattino che cede. Ricambio ordinato
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
Ma sempre sullo stesso alzavetro ti si rompe?
No, ant sx,ant dx e ora post sx.
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
eheh trovare il component ein plastica non è poi così immediato io mi sono rivolto direttamente ad un centro ricambi lancia, ci siamo tirati matti e alla fine me li hanno pure regalati, ho smontato il tutto ( anteriore destro ) ma ho sia i cavi che il perno danneggiatie quindi il motorino gira e gira ma non fanno presa i cavi mi sa proprio che lo devo prendere da un autodemolitore ...
oppure si trovano pure questi componenti ?
oppure si trovano pure questi componenti ?
No i singoli componenti non vengono forniti,non ti resta che tentare la via della demolizione,oppure meglio cercarne uno nuovo in rete almeno per un po' sei tranquillo.
Tanto per seguitare e dimostrare l'idiozia di certa gente. Premetto che si tratta di un carrozziere che conosco e stimo da anni, ma purtroppo il padre si è ritirato e i figli, come spesso avviene, non sono all'altezza. Uno di costoro mi sta facendo perdere la pazienza: da giorni mi dice che non riesce a trovare il pezzo allo sfascio. Al che gli ho fatto presente che il pezzo in questione si trova facilmente nuovo, ad es. in rete io lo ho trovato a 69 E. (listino 94 E.); sapete cosa mi ha risposto l'idiota? "Sì, ma bisogna mandare i soldi prima"! Pensare che lo poteva tranquillamente comprare a 69 E, ricaricarmelo a 94 (tanto non andavo certo a controllare) e ricuperare l'IVA, col che sul solo materiale ci avrebbe guadagnato 25-30 E. E poi si lamentano che non riescono ad andare avanti. V.
Forse sta cercando di trovare, come ricambio, il pattino che costa 2-3 euro, per poi ricaricarlo a te a 94, come se avesse sostituito tutto.