Loudlink Bluetooth Handsfree Car Kit and Ogg Vorbis MP3 AAC WMA FLAC WAV player for Lancia Thesis

Mercatino
Gallery
giucol

Re: Loudlink Bluetooth Handsfree Car Kit and Ogg Vorbis MP3 AAC WMA FLAC WAV player for Lancia Thesis

Messaggio da leggere da giucol »

Non si deve comprare nessun connettore, si deve solo staccare il connettore dal CCD e collegarlo al cavo che è in dotazione al Loudlink per la Thesis. Mi riferisco al modello che ha sia il Bluetooth che il riproduttore di mp3, aac, wma, ecc. tramite microsd.
Vegatrux

Re: Loudlink Bluetooth Handsfree Car Kit and Ogg Vorbis MP3 AAC WMA FLAC WAV player for Lancia Thesis

Messaggio da leggere da Vegatrux »

per chi l'ha preso, dopo quanti giorni è stato spedito e dopo quanti è arrivato? io ho fatto l'ordine il 26 ma finora ancora nessuna notizia..
giucol

Messaggio da leggere da giucol »

Order Date: Saturday 29 November, 2014
ORDER INFORMATION - ORDER #1525
Qty. Products Total
1 ea. Loudlink Bluetooth Handsfree Car Kit and Ogg Vorbis MP3 AAC WMA 129.54 EUR
129.54 EURSub-Total:
25.81 EURParcel Service (International Parcel Service with Reference Number for Tracking):
37.35 EURVAT:
155.35 EURTotal:
STATUS HISTORY & COMMENTS
Date Order Status Comments
11/29/2014 Processing
11/29/2014 Processing
Payment Type: PayPal Express Checkout (instant)
Timestamp: 2014-11-29T14:43:42Z
Payment Status: Completed
Amount: 155.35 EUR
12/01/2014 Dispatched
aligzzr

Messaggio da leggere da aligzzr »

Salve, cercavo lo schema della presa din 8 poli che collega il multi lettore al nit.
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

Perdonatemi ma non ho capito 3 cose:
1) Per montare questo dispositivo in versione BT (in modo da collegarci uno smartphone) va smontato il nit o è sufficiente collegarlo al cavo del ccd smontando solo il cassetto portaoggetti?
2) il montaggio del loudlink esclude il ccd?
3) Utilizzando l'iPhone, la musica si può riprodurre da qualsiasi app o è necessario averne una compatibile con il dispositivo?

Grazie

Saluti
Vegatrux

1. si collega al cavo del ccd mediante un adattatore fornito insieme al loudlink
2. si, io l'ho rimosso del tutto guadagnando un sacco di spazio nel cassettino (che andrebbe rifinito, dato che resta "grezzo")
3. qualsiasi app, il telefono rileva il loudlink come fosse un auricolare bluetooth
KenZen

Ti ringrazio. L'ho acquistato la settimana scorsa e lo sto aspettando. Non ho intenzione di escludere il ccd e spero di riuscire a trovare una prolunga in modo da poter connettere l'uno o l'altro senza dover smontare il cassetto ogni volta.

Saluti
KenZen

Premesso che ancora non mi è arrivato il loudlink, ho voluto dare uno sguardo alla situazione smontando il cassettino. Già le 4 viti di fissaggio mi hanno dato fastidio dato che nel sito non se ne fa menzione ma ho voluto proseguire andando a controllare lo spinotto ed il relativo cavo per vedere dove poter alloggiare il sistema loudlink. Con sommo stupore ho constatato che non c'è alcun foro anche vicino per il passaggio del cavo e la sistemazione della scatoletta nel vano portaoggetti. Domando quindi a chi lo ha montato, come ha fatto per ubicarlo in un posto comodo per la "manutenzione" e come ha fatto a passare il cavo senza ovviamente praticare buchi nel cassettino.

Saluti
Vegatrux

Io ho rimosso il caricatore cd perchè aveva dei problemi (attesa infinita ogni qualvolta doveva cercare una traccia nel cd).

Questa foto è durante il montaggio, per ora è rimasto così provvisorio ma appena ho mezz'ora studierò qualche soluzione per rifinire un pò meglio la zona. Come puoi notare, tutta la zona dov'era il caricatore cd ha accesso al cavo di collegamento, essendo tutto "aperto".

Comunque non rimpiangerai mai i cd. La qualità audio, con i files giusti, è ben superiore.
Allegati
2015-07-10 17.41.30.jpg
2015-07-10 17.41.30.jpg (204.69 KiB) Visto 506 volte
Rispondi

Torna a “Thesis”