Buongiorno, a Firenze continua l'estate, ma per ora non si soffre....il caldo...
Oggi s. Ireneo auguri a tutti!!
Tra poco a correre, oggi colline (Piazzale?!) poi nessun impegno, viene il ..pargolo a pranzo qui.......
andrea firenze
domenica 28 giugno 2015
Re: domenica 28 giugno 2015
Buona Domenica, e buona corsetta Andrea.
Qui invece il caldo si fa sentire....
Qui invece il caldo si fa sentire....
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buongiorno , Piazza !!!
Mamma mia che mal di piedi......
Ieri pomeriggio ho fatto un'escursione su un monte vicino casa , un'ora di camminata tra i boschi a salire (da 80 mt. s.l.m. a 545) per raggiungere la fortezza della Verruca ed altrettanti a scendere.
Per me , pigro di natura e sedentario per vocazione , una vera impresa......
Però ne è valsa la pena.
https://it.wikipedia.org/wiki/Rocca_della_Verruca

Mamma mia che mal di piedi......
Ieri pomeriggio ho fatto un'escursione su un monte vicino casa , un'ora di camminata tra i boschi a salire (da 80 mt. s.l.m. a 545) per raggiungere la fortezza della Verruca ed altrettanti a scendere.
Per me , pigro di natura e sedentario per vocazione , una vera impresa......

Però ne è valsa la pena.
https://it.wikipedia.org/wiki/Rocca_della_Verruca

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Buongiorno Piazza,
Anche oggi splendida giornata di sole.....che è meglio che non prenda....ieri mi sono addormentato in giardino dalle 13,30 alle 15,30...sono color roast beef....
Anche oggi splendida giornata di sole.....che è meglio che non prenda....ieri mi sono addormentato in giardino dalle 13,30 alle 15,30...sono color roast beef....
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Re: domenica 28 giugno 2015......aggiornamento
buon pomeriggio......allora oggi il caldo si è fatto sentire.....anche a correre abbiamo fatto 15 km di cui almeno i 2/3 in salita e malgrado fosse presto ho patito un po' il sole......insomma non ho certo fatto una prestazione da record
...... a proposito di prestazioni, Elettriko anche se non sei arrivato ad altezze considerevoli, hai comunque fatto un dislivello di oltre 400 metri 
Cambio in corsa nei programmi....... invece di venire a pranzo da noi, siamo andati noi da mio figlio...che ieri sera ha fatto una festa e quindi aveva degli hamburger special di sua creazione da finire.....ne ho mangiati tre ::o
Per quei pochi come che non frequentano w.a. posso dire che ho parlato con Lele che sta abbastanza bene......oggi era in libera uscita a casa...ma rientrava in clinica....da dove spera di venir via presto per fare la riabilitazione .......
Luca il roast beef mi piace freddo con la mostarda e i cetriolini:P

Cambio in corsa nei programmi....... invece di venire a pranzo da noi, siamo andati noi da mio figlio...che ieri sera ha fatto una festa e quindi aveva degli hamburger special di sua creazione da finire.....ne ho mangiati tre ::o
Per quei pochi come che non frequentano w.a. posso dire che ho parlato con Lele che sta abbastanza bene......oggi era in libera uscita a casa...ma rientrava in clinica....da dove spera di venir via presto per fare la riabilitazione .......
Luca il roast beef mi piace freddo con la mostarda e i cetriolini:P

Re: domenica 28 giugno 2015......aggiornamento
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> a proposito di prestazioni, Elettriko anche se non
> sei arrivato ad altezze considerevoli, hai
> comunque fatto un dislivello di oltre 400 metri
Andrea , arrivati ad un certo punto , sia io che il mio amico (più sedentario e pigro di me) abbiamo vacillato , e per poco non siamo tornati indietro.
Fortunatamente gran parte del sentiero era nel bosco e quindi all'ombra , e questo ci ha convinto a proseguire.
Alla fine abbiamo raggiunto la fortezza in un'ora circa , percorrendo circa 4 km. in salita.
-------------------------------------------------------
> a proposito di prestazioni, Elettriko anche se non
> sei arrivato ad altezze considerevoli, hai
> comunque fatto un dislivello di oltre 400 metri

Andrea , arrivati ad un certo punto , sia io che il mio amico (più sedentario e pigro di me) abbiamo vacillato , e per poco non siamo tornati indietro.
Fortunatamente gran parte del sentiero era nel bosco e quindi all'ombra , e questo ci ha convinto a proseguire.
Alla fine abbiamo raggiunto la fortezza in un'ora circa , percorrendo circa 4 km. in salita.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

buona serata a tutti, anche qui tanto caldo oggi... ma sui monti non era male... fatti 1100 metri di dislivello e 17 km di percorso.... mica come Italo che fa passeggiate:D dai Italo vieni su in Friuli che ti ci porto io a fare qualche giretto::o
Cek
Cek

-
Più modestamente, dopo circa 30 km in due giorni fatti per girare l'Expo sono rientrato dispiaciuto perché non c'è l'ho fatta ad andare a trovare Lele, gli ho però fatto una bella ramanzina a telefono, oggi infatti era in libera uscita per una giornata casalinga e lui ...... è andato in fabbrica a controllare come andavano le cose.
Saluti - Roberto