lancia musa
Re: lancia musa
Ho trovato un messaggio con il mio stesso problema e identico ma non riesco a contattare qusto ragazzo
-
ciao caster
sulla mia old avevo infiltrazioni lato passeggero: han risolto in officina lancia dopo attenta analisi e sigillatura del duomo ant dx con resina trasparente.
Qualcun'altro lamentava infiltrazioni sotto i piedi di guidatore o passeggero causate da sporcizia sul canale di raccolta acqua del parabrezza sotto il cofano o dallo scarico condensa del clima.
Vedi tu con un pò di esperimenti cosa potrebbe essere.
Saluti
ptr
sulla mia old avevo infiltrazioni lato passeggero: han risolto in officina lancia dopo attenta analisi e sigillatura del duomo ant dx con resina trasparente.
Qualcun'altro lamentava infiltrazioni sotto i piedi di guidatore o passeggero causate da sporcizia sul canale di raccolta acqua del parabrezza sotto il cofano o dallo scarico condensa del clima.
Vedi tu con un pò di esperimenti cosa potrebbe essere.
Saluti
ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
Panda 1.2 Natural Power azzurro metallizzato km 45.000
Panda Young 900 nera (un'auto geniale!) - km 170.000 (venduta)
Ciao pietrobene io ho una oro 90cv una bomba la ho acquitata da 7 mesi la vocessionaria dove la ho acquistata non ha voluto sapere. Niente per questo problema l'ho notato dopo 2mesi dall'acquisto le ho provate di tutte e di piu iscrivendomi a questo. Forum ne ho letto uno con il mio stesso. Uguale problema e proprio. Stamattina ho fatto questo lavoro speriamo bene
Mi devi spigare una cosa magari io lo chiamo. Con altro. Nome ma questo. Duomo cosa e e dove si trova
si vabbè ma io farei causa a questi della concessionaria...
Meglio che lasciamo stare gia ci stava scappando. Quasi il morto
-
Ciao Caster
Il duomo....e non il Duomo....è una cupoletta nel vano motore che costituisce l'attacco superiore della sospensione.
Nella mia, da lato passeggeri, c'era una infiltrazione ed hanno sigillato abbondantemente tutte le giunzioni dei lamierati con una pasta trasparente. No silicone
.....e magari la 90 cv fosse una bomba....la mia comincia ad essere stanca a solo 1070000 km!!!!
Saluti
Ptr
Il duomo....e non il Duomo....è una cupoletta nel vano motore che costituisce l'attacco superiore della sospensione.
Nella mia, da lato passeggeri, c'era una infiltrazione ed hanno sigillato abbondantemente tutte le giunzioni dei lamierati con una pasta trasparente. No silicone
.....e magari la 90 cv fosse una bomba....la mia comincia ad essere stanca a solo 1070000 km!!!!
Saluti
Ptr
Musa OLD 1.3 m.jet 90cv oro, bordeaux, interni crema/grigio, cruscotto testa di moro/crema - km 122.000
-
Certo....sarei orgoglioso della musa se arrivasse a 1070000!!!!!'
Ptr
Ptr
Beh dei JTD con 500.000 li ho gia' visti
- Allegati
-
- 26052011349.jpg (85.3 KiB) Visto 668 volte
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]