Appena ritirata: tagliando e problema freno
Re: Appena ritirata dopo verniciatura
che spettacolo, complimenti !!!!!!!!!:)-D
è un lavoro che vorrei fare anch'io.....ci sto pensando gia da un pò.
è un lavoro che vorrei fare anch'io.....ci sto pensando gia da un pò.
Lancia Lybra 2.4jtd sw executive.
01/2003 - blu Nicole.....pelle, cruise, navi+tel., bose.
01/2003 - blu Nicole.....pelle, cruise, navi+tel., bose.
pinuccio1 Scritto:
-------------------------------------------------------
> che spettacolo, complimenti !!!!!!!!!:)-D
> è un lavoro che vorrei fare anch'io.....ci sto
> pensando gia da un pò.
Grazie! dimenticavo.... le gomme sono produzione dicembre 2014, peccato che dopo mi ha detto che domani arrivavano altre di produzione più "fresca"...penso che vadano bene comunque quelle che ho preso, no?
> che spettacolo, complimenti !!!!!!!!!:)-D
> è un lavoro che vorrei fare anch'io.....ci sto
> pensando gia da un pò.
Grazie! dimenticavo.... le gomme sono produzione dicembre 2014, peccato che dopo mi ha detto che domani arrivavano altre di produzione più "fresca"...penso che vadano bene comunque quelle che ho preso, no?
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Altre foto:

Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
Complimenti, sembra venuta davvero bene (tu)
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Grazie! Mancherebbero i fregi nuovi ai cerchi in lega.
Per le gomme.. 48 settimana del 2014 è ok?
Per le gomme.. 48 settimana del 2014 è ok?
lybra81 Scritto:
> Grazie! Mancherebbero i fregi nuovi ai cerchi in
> lega.
>
> Per le gomme.. 48 settimana del 2014 è ok?
Direi di si .
Le gomme , una volta prodotte , hanno bisogno di qualche mese di "stagionatura" per stabilizzare la mescola ;
> Grazie! Mancherebbero i fregi nuovi ai cerchi in
> lega.
>
> Per le gomme.. 48 settimana del 2014 è ok?
Direi di si .
Le gomme , una volta prodotte , hanno bisogno di qualche mese di "stagionatura" per stabilizzare la mescola ;
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Rimessa a nuovo...complimenti!!!
Per curiosità, dove hai preso le gomme...ottimo prezzo!!!!
Per curiosità, dove hai preso le gomme...ottimo prezzo!!!!
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rsho ... -231966.io compro sempre da questo sitto .
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
Io da un rivenditore del mio paese, siccome è aperto da pochi mesi e c'è spietata concorrenza fa buoni prezzi. Si è accorto che le Michelin che avevo sotto e che avevo acquistato usate erano stato montate al contrario, per questo non ci ho pensato più e le ho prese subito
Re: Appena ritirata dopo verniciatura e altri lavori: foto
Sembra un buon lavoro,farei solo verificare la registrazione del cofano anteriore non se sia un effetto della fotografia ma mi pare abbia un po' troppa luce in altezza.Ultimo tocco sarebbero 2 frecce anteriori nuove.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]