Emergenza partenza lancia k

Mercatino
Gallery
giuseppe

lancia k 2000 20v vis

Messaggio da leggere da giuseppe »

ciao, anche io ho un piccolo problema con la mia lancia kappa, a freddo scoppietta e tende a spegnersi solo per qualche minuto poi ritorna ok; mi risulta lenta in spunto a benzina. ieri sono stato dall'impiantista brc (sequent fast) e mi ha detto che la sonda lambada a minimo non oscilla quindi la centralina non corregge.
se non ti dispiace vorrei il tuo cell. per contattarti (il mio è 3382634777). ciao spero in tuo contatto
giuseppe

Re: lancia k 2000 20v vis

Messaggio da leggere da giuseppe »

ciao, anche io ho un piccolo problema con la mia lancia kappa, a freddo scoppietta e tende a spegnersi solo per qualche minuto poi ritorna ok; mi risulta lenta in spunto a benzina. ieri sono stato dall'impiantista brc (sequent fast) e mi ha detto che la sonda lambada a minimo non oscilla quindi la centralina non corregge.
se non ti dispiace vorrei il tuo cell. per contattarti (il mio è 3382634777). ciao spero in tuo contatto
ORESTE

Re: lancia k 2000 a metano problemi nel viaggiare a benzina

Messaggio da leggere da ORESTE »

Ho un lancia K 2000 del 1999 con un impianto a metano.
Quando viaggio a metano non ho nessun problema ma quando devo viaggiare a benzina ho grossi problemi. Se accellero la macchina si punta e si blocca (in fase di sorpasso e pericolossissimo) se passo al'alimentazione a metano la marcia è perfetta.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
luciano

Re: lancia k 2000 t 16v a gpl problemi di minimo a benzina e a gpl

Messaggio da leggere da luciano »

ciao a tutti.
ho comprato una lancia k 2.0 t.sono contento ma da quando ho messo ýl gpl sono cominciati i problemi.il minimo e fluttuante poý a volte si spegne anche in curva o nel traffico di citta. al mattino sia abenzina che a gpl strappa. a volte il turbo non prende.spesso dopo aver viaggiato per 500km improvvisamente comincia atartagliare e poi si ferma .mi succede spesso in autostrada quando vado 130-140km/h e non e pýacevole credetemi.i meccanici non ci capiscono un cazzo.amano i problemi che risolvono con pezzi nuovi quando non servono. state attenti all officina elettrodiesel di modena. anche in ce in spilamberto di modena non ci capiscono un cazzo se non di volere soldi.per favore qualcuno mi aiuti
gianluca

Re: lancia k 2000 t 16v a gpl problemi di minimo a benzina e a gpl

Messaggio da leggere da gianluca »

ciao, scusa se ti disturbo. ho letto sul forum il tuo consiglio per la prova del clima (tasto clima e poi giri la chiave). funziona il test e alla fine mi da il numero 14.
sai pere caso a cosa corrisponde questa anomalia?

grazie in anticipo

ciao

gianluca
lucalisa

Re: thema vis

Messaggio da leggere da lucalisa »

Ciao tonio anche io mi ritrovo a sostituire i cuscinetti in quanto la mia vis lampeggia al minimo la spia degli iniettori e da diagnosi computer segnala a01 errore incremento sonda, ma la sonda lambda e nuova circa 20 km di vita con lei il sensore temperatura posto sul termostato acqua.
Pertanto non mi resta che smontare il collettore e cambiare i cuscinetti.
Permettimi di farti qualche domanda.
Per staccare il collettore devi togliere anche il condotto del acqua che si vede parallela alle 4 viti della parte sotto, bisogna svuotare l'impianto o basta spostare il tubo.
Qualche buona anima possiede le istruzioni dettagliate su come smontare e rimontare le farfalle nella giusta posizione.
grazie lucalisa.
Stefano

Re: thema vis

Messaggio da leggere da Stefano »

ciao Luca, apri una nuova discussione. questi sono post vecchi. tra l'altro in un altro post ti ho risposto ad una tua domanda.
Ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Rispondi

Torna a “Thema”