Ennesima tragedia stradale....A Roma sfortunata protagonista una Lybra! Assassini.!!!:X
-
Re: Ennesima tragedia stradale....A Roma sfortunata protagonista una Lybra! Assassini.!!!:X
Il "dolo eventuale" può avere un senso, ma l'omicidio volontario è tutta un'altra cosa.
Re: Ennesima tragedia stradale....A Roma sfortunata protagonista una Lybra! Assassini.!!!:X
Ciao Korakas, allora sei anche tu un avvocato!
La Lybra in effetti è l'auto perfetta per chi si occupa di leggi ( infatti in latino Libra è la bilancia ).
Io, purtroppo, l'esame da avvocato l'ho fatto nel 1991...
La Lybra in effetti è l'auto perfetta per chi si occupa di leggi ( infatti in latino Libra è la bilancia ).
Io, purtroppo, l'esame da avvocato l'ho fatto nel 1991...
Già.....ho appena aperto uno studio tutto mio...
korakas Scritto:
-------------------------------------------------------
> Già.....ho appena aperto uno studio tutto mio...
In bocca al lupo, allora! Certo, anche per la nostra professione questo è un brutto periodo, ci sono tantissime incombenze e scadenze di più, rispetto a qualche anno fa, e si guadagna decisamente di meno, anche per via dei costi fissi (cassa in primis) aumentati in maniera vertiginosa. Speriamo che le cose migliorino...
-------------------------------------------------------
> Già.....ho appena aperto uno studio tutto mio...
In bocca al lupo, allora! Certo, anche per la nostra professione questo è un brutto periodo, ci sono tantissime incombenze e scadenze di più, rispetto a qualche anno fa, e si guadagna decisamente di meno, anche per via dei costi fissi (cassa in primis) aumentati in maniera vertiginosa. Speriamo che le cose migliorino...
hai perfettamente ragione...specie per noi giovani è molto dura...ma siamo fiduciosi....io sono del centro Sicilia, tu?
Cassino (FR) - sto leggendo proprio ora che è stato ucciso un avvocato che conoscevo a Formia... che tempi viviamo?
Per quanto riguarda Corona, non è stato incriminato a 16 anni perché stava sulle pa... ma per somma di reati, le foto che faceva (compromettenti) non servivano per una collezione privata ma per ricattare i vip e campare (senza lavorare) alle spalle dei malcapitati, altrimenti venivano pubblicate, droga, smerciava soldi falsi, ecc, ecc, (chi è causa del suo mal pianga se stesso)
DeltaHPE , quello di corona e un esempio ed ho specificato "altro" ma lui e stato condannato anche per quello che stava antipatico,
e non solo io in Italia che la pensa cosi,ci sono pluri assassini in giro che non anno preso quanto a preso corona
e che continuano a delinquere come niente e se la cavano sempre con dei cavilli giudiziari e sono sempre fuori questa e giustizia?
ma quando stampano il loro passato esce di tutto e al massimo nella loro vita anno fatto al massimo dieci annidi carcere ,
quando poi dovrebbero stare dentro a vita, se poi per te questa e legge ed e giusta allora no comment.....
,
e non solo io in Italia che la pensa cosi,ci sono pluri assassini in giro che non anno preso quanto a preso corona
e che continuano a delinquere come niente e se la cavano sempre con dei cavilli giudiziari e sono sempre fuori questa e giustizia?
ma quando stampano il loro passato esce di tutto e al massimo nella loro vita anno fatto al massimo dieci annidi carcere ,
quando poi dovrebbero stare dentro a vita, se poi per te questa e legge ed e giusta allora no comment.....

,
Corona quello che ha se l'è andato a cercare, mai stato un modello di simpatia, ma non esistono norme che ti possono incriminare per antipatia, ha totalizzato gli anni per i reati commessi.
Che la legge italiana sulla giustizia non sia perfetta si sa, magari da rivedere la buona condotta (e quindi pena ridotta) per i reati gravi, se anche Corona si comporterà bene, non è detto che non usufruisca di uno sconto sulla pena.
Che la legge italiana sulla giustizia non sia perfetta si sa, magari da rivedere la buona condotta (e quindi pena ridotta) per i reati gravi, se anche Corona si comporterà bene, non è detto che non usufruisca di uno sconto sulla pena.
SSShh. Parlate sottovoce,, Se al governo vengono a sapere che degli zingari su una Lancia hanno fatto una strage potrebbero vietare alla Lybra di circolare!!