Ennesima tragedia stradale....A Roma sfortunata protagonista una Lybra! Assassini.!!!:X

Mercatino
Gallery
valerio_vanni

Re: Ennesima tragedia stradale....A Roma sfortunata protagonista una Lybra! Assassini.!!!:X

Messaggio da leggere da valerio_vanni »

Il "dolo eventuale" può avere un senso, ma l'omicidio volontario è tutta un'altra cosa.
mastro

Re: Ennesima tragedia stradale....A Roma sfortunata protagonista una Lybra! Assassini.!!!:X

Messaggio da leggere da mastro »

Ciao Korakas, allora sei anche tu un avvocato!
La Lybra in effetti è l'auto perfetta per chi si occupa di leggi ( infatti in latino Libra è la bilancia ).
Io, purtroppo, l'esame da avvocato l'ho fatto nel 1991...
mastro

korakas Scritto:
-------------------------------------------------------
> Già.....ho appena aperto uno studio tutto mio...

In bocca al lupo, allora! Certo, anche per la nostra professione questo è un brutto periodo, ci sono tantissime incombenze e scadenze di più, rispetto a qualche anno fa, e si guadagna decisamente di meno, anche per via dei costi fissi (cassa in primis) aumentati in maniera vertiginosa. Speriamo che le cose migliorino...
korakas

Messaggio da leggere da korakas »

hai perfettamente ragione...specie per noi giovani è molto dura...ma siamo fiduciosi....io sono del centro Sicilia, tu?
mastro

Cassino (FR) - sto leggendo proprio ora che è stato ucciso un avvocato che conoscevo a Formia... che tempi viviamo?
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Per quanto riguarda Corona, non è stato incriminato a 16 anni perché stava sulle pa... ma per somma di reati, le foto che faceva (compromettenti) non servivano per una collezione privata ma per ricattare i vip e campare (senza lavorare) alle spalle dei malcapitati, altrimenti venivano pubblicate, droga, smerciava soldi falsi, ecc, ecc, (chi è causa del suo mal pianga se stesso)
giu

Messaggio da leggere da giu »

DeltaHPE , quello di corona e un esempio ed ho specificato "altro" ma lui e stato condannato anche per quello che stava antipatico,
e non solo io in Italia che la pensa cosi,ci sono pluri assassini in giro che non anno preso quanto a preso corona
e che continuano a delinquere come niente e se la cavano sempre con dei cavilli giudiziari e sono sempre fuori questa e giustizia?
ma quando stampano il loro passato esce di tutto e al massimo nella loro vita anno fatto al massimo dieci annidi carcere ,
quando poi dovrebbero stare dentro a vita, se poi per te questa e legge ed e giusta allora no comment.....;)
,
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Corona quello che ha se l'è andato a cercare, mai stato un modello di simpatia, ma non esistono norme che ti possono incriminare per antipatia, ha totalizzato gli anni per i reati commessi.
Che la legge italiana sulla giustizia non sia perfetta si sa, magari da rivedere la buona condotta (e quindi pena ridotta) per i reati gravi, se anche Corona si comporterà bene, non è detto che non usufruisca di uno sconto sulla pena.
urubot

Messaggio da leggere da urubot »

SSShh. Parlate sottovoce,, Se al governo vengono a sapere che degli zingari su una Lancia hanno fatto una strage potrebbero vietare alla Lybra di circolare!!
Rispondi

Torna a “Lybra”