Trattamento plastiche appiccicoso...
Re: Trattamento plastiche appiccicoso...
grazie a te...ci penserò...
mi manderesti le foto della tua auto? giusto per vedere come stanno gli interni con i nuovi pezzi in nero..
grazie
mi manderesti le foto della tua auto? giusto per vedere come stanno gli interni con i nuovi pezzi in nero..
grazie
giustamente...
hai pienamente ragione, solo che pensavo fosse disponibile già qualche bomboletta standard...tipo saratoga o altro!
hai pienamente ragione, solo che pensavo fosse disponibile già qualche bomboletta standard...tipo saratoga o altro!
Secondo me , caro Warner , hai fatto una grande ca@@ata , ma questo lo sai già , te l'ho detto quando l'ho vista.
Io Sabato prossimo porto la mia in carrozzeria , per far riverniciare uno sportello , il paraurti anteriore e le plastiche interne , che farò rifare beige come Mamma Lancia le ha fatte.
Il tutto mi costerà 250 euri , ma almeno la mia BluLybra sarà nuovamente OK.
Troppo più bello il cruscotto bicolore .....
Quello nero secondo me va bene solo con gli interni in Alcantara blu , mentre con gli interni chiari il cruscotto bicolore dà quel tocco di eleganza che si addice a questa AutoNobile.
Io Sabato prossimo porto la mia in carrozzeria , per far riverniciare uno sportello , il paraurti anteriore e le plastiche interne , che farò rifare beige come Mamma Lancia le ha fatte.
Il tutto mi costerà 250 euri , ma almeno la mia BluLybra sarà nuovamente OK.
Troppo più bello il cruscotto bicolore .....
Quello nero secondo me va bene solo con gli interni in Alcantara blu , mentre con gli interni chiari il cruscotto bicolore dà quel tocco di eleganza che si addice a questa AutoNobile.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ecco la foto,puo' piacere o meno ma ero talmente stufo dell'appiccicume che mi va bene cosi'(poi il carrozziere non mi ha preso nulla)sara' gusto personale ma i profili in alluminio sul nero mi piacciono di piu' che sul beige.
- Allegati
-
- foto0090.jpg (166.79 KiB) Visto 546 volte
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ciao a tutti...
Allora: come campione per far fare la vernice beige ho usato il tappetino di gomma quello sotto il posacenere ed ho fatto fare della vernice alla nitro "satinata" e spruzzata direttamente sul fondo grigio gia' esistente con un ottimo risultato anche a distanza di mesi da quando l'ho fattohttp://www.viva-lancia.com/lancia_fora/read.ph ... sg-1261403
Allora: come campione per far fare la vernice beige ho usato il tappetino di gomma quello sotto il posacenere ed ho fatto fare della vernice alla nitro "satinata" e spruzzata direttamente sul fondo grigio gia' esistente con un ottimo risultato anche a distanza di mesi da quando l'ho fattohttp://www.viva-lancia.com/lancia_fora/read.ph ... sg-1261403
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Io grandi problemi non ne ho avuti,diciamo che sono stato fortunato in quanto la mia ha tutto il cruscotto nero,una volta ripulito da tutto e' bastato un po' di lucida cruscotti e tutto tornato come nuovo
-
diciamo che con il beige ci vuole un po' piu' di pazienza e comunque bisogna verniciare:D
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Occhio nel fare fare la vernice alla nitro.,il solvente con cui si deve diluire può facilmente fare"muovere" la plastica.,meno solventi aggressivi si usano e meglio è.,poi ognuno come si dice è totalmente libero di fare le proprie scelte...,(:P)
-
Ciao a tutti....
Non siate cosi' catastrofici:) tranquilli non ci sono problemi o per lo meno a distanza ormai di 7-8-mesi,non ricordo,tutto bene e non mi stanco mai di guardare il mio cruscotto
Piuttosto mi permetto di consigliare;) di NON pulire la "robaccia" con il diluente come mi sembra qualcuno ha fatto allora si che sicuramente si scioglie tutto:D
Non siate cosi' catastrofici:) tranquilli non ci sono problemi o per lo meno a distanza ormai di 7-8-mesi,non ricordo,tutto bene e non mi stanco mai di guardare il mio cruscotto
Piuttosto mi permetto di consigliare;) di NON pulire la "robaccia" con il diluente come mi sembra qualcuno ha fatto allora si che sicuramente si scioglie tutto:D
Allora,io credo di aver risolto cosi;
Siccome la mia e'ancora nuova,ha 40.000 km e tenuta in garage,le plastiche iniziano a diventare appiccicose ma non sono sporche.troppo.Ho comperato un trasparente opaco e ho coperto tutto.Non dovrebbe muoversi piu nulla,il colore resta originale e soprattutto non appiccica piu.In pratica l'ho blindato!
Siccome la mia e'ancora nuova,ha 40.000 km e tenuta in garage,le plastiche iniziano a diventare appiccicose ma non sono sporche.troppo.Ho comperato un trasparente opaco e ho coperto tutto.Non dovrebbe muoversi piu nulla,il colore resta originale e soprattutto non appiccica piu.In pratica l'ho blindato!