scambiatore riscaldamento abitacolo introvabile...:X:X
Re: scambiatore riscaldamento abitacolo introvabile...:X:X
un amico mi ha segnalato questo man non capisco il tedesco
e non vorrei che non sia uguale mi sembra più piccolo di altezza di 4 cm a differenza dell'originale mah.....
che ne pensate voi......
http://www.ebay.it/itm/Neu-Warmetausche ... 3cf73d1586
e non vorrei che non sia uguale mi sembra più piccolo di altezza di 4 cm a differenza dell'originale mah.....
che ne pensate voi......
http://www.ebay.it/itm/Neu-Warmetausche ... 3cf73d1586
Francamente di questo non so dirti GIU,se vuoi posso chiedere in demolizione
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
grazie Warner ma non sono tanto propenso a metterne uno preso da una donatrice,
sai meglio di me che e un terno al lotto e non vorrei trovarmi tra pochi mesi con acqua
in giro su tappetino, a proposito questo scherzetto mi e costata la centralina dei airbag
che si trova proprio sotto ora mi da errori airbag....:X
sai meglio di me che e un terno al lotto e non vorrei trovarmi tra pochi mesi con acqua
in giro su tappetino, a proposito questo scherzetto mi e costata la centralina dei airbag
che si trova proprio sotto ora mi da errori airbag....:X
Visto che è fatto interamente di alluminio non puoi farlo riparare da un radiatorista
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
purtroppo nulla anche da loro ho chiesto e niente non li riparano più per i costi che anno a ripararli non e conveniente per i clienti,
fai prima uno ad comprarne uno nuovo .......questa e stata la risposta ..........a trovarlo almeno...........:X
fai prima uno ad comprarne uno nuovo .......questa e stata la risposta ..........a trovarlo almeno...........:X
-
Chiedo a chi ha già messo mano a questo componente:
sarebbe possibile isolare il radiatorino e far passare solo da lui il turafalle?
In questo modo non si inquina il resto dell'impianto e nello scambiatore ci va tutto il prodotto utilizzato.
sarebbe possibile isolare il radiatorino e far passare solo da lui il turafalle?
In questo modo non si inquina il resto dell'impianto e nello scambiatore ci va tutto il prodotto utilizzato.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
giu Scritto:
-------------------------------------------------------
> purtroppo nulla anche da loro ho chiesto e niente
> non li riparano più per i costi che anno a
> ripararli non e conveniente per i clienti,
> fai prima uno ad comprarne uno nuovo .......questa
> e stata la risposta ..........a trovarlo
> almeno...........:X
Appunto se il nuovo non si trova! Oppure che lo cerchi il radiatorista
> purtroppo nulla anche da loro ho chiesto e niente
> non li riparano più per i costi che anno a
> ripararli non e conveniente per i clienti,
> fai prima uno ad comprarne uno nuovo .......questa
> e stata la risposta ..........a trovarlo
> almeno...........:X
Appunto se il nuovo non si trova! Oppure che lo cerchi il radiatorista
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
fred summer Scritto:
> Chiedo a chi ha già messo mano a questo
> componente:
>
> sarebbe possibile isolare il radiatorino e far
> passare solo da lui il turafalle?
>
> In questo modo non si inquina il resto
> dell'impianto e nello scambiatore ci va tutto il
> prodotto utilizzato.
Ciao Fred sarebbe impossibile evitare che esso circoli in tutto l'impianto.Tuttavia oggi i turafalle non sono piu' come un tempo che imbrattavano tutto (ovvio vanno usati prodotti professionali dal costo di circa 25 euro).
Io come ho scritto ho avuto ottimi risultati con il turafalle Whhinss,e' liquido ed una volta sciolto nel refrigerante non si nota nulla.
> Chiedo a chi ha già messo mano a questo
> componente:
>
> sarebbe possibile isolare il radiatorino e far
> passare solo da lui il turafalle?
>
> In questo modo non si inquina il resto
> dell'impianto e nello scambiatore ci va tutto il
> prodotto utilizzato.
Ciao Fred sarebbe impossibile evitare che esso circoli in tutto l'impianto.Tuttavia oggi i turafalle non sono piu' come un tempo che imbrattavano tutto (ovvio vanno usati prodotti professionali dal costo di circa 25 euro).
Io come ho scritto ho avuto ottimi risultati con il turafalle Whhinss,e' liquido ed una volta sciolto nel refrigerante non si nota nulla.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Ciao Warner!
ricordo ancora in officina da noi, mooolti anni fa, quello in pasticca e in polvere (anche la pasticca alla fine dovevi polverizzarla...) che ricordavano la segatura e avevano un buon odore; non riesco però assolutamente ricordare la marca ma era di certo un prodotto nazionale visto i tempi di cui parlo.
Lo avevo usato anche io, non ricordo se sulla Dedra o la Tipo, e aveva risolto al 100% e senza problemi, ma erano altri motori e impianti, molto più semplici.
ricordo ancora in officina da noi, mooolti anni fa, quello in pasticca e in polvere (anche la pasticca alla fine dovevi polverizzarla...) che ricordavano la segatura e avevano un buon odore; non riesco però assolutamente ricordare la marca ma era di certo un prodotto nazionale visto i tempi di cui parlo.
Lo avevo usato anche io, non ricordo se sulla Dedra o la Tipo, e aveva risolto al 100% e senza problemi, ma erano altri motori e impianti, molto più semplici.
Fred Summer
Si capspita...
Mi hai citato un ricordo di gioventu' con i turafalle in polvere addirittura in bustine esistevano.
Oggi tutt'altra musica,se ti capita usa tranquillo un flacone di quello che ti ho consigliato,e' liquido trasparente.Mi e' capitato di svuotare impianti dove era stato impiegato senza trovare alcuna traccia,agisce solo dove e' necessario.(tu)

Oggi tutt'altra musica,se ti capita usa tranquillo un flacone di quello che ti ho consigliato,e' liquido trasparente.Mi e' capitato di svuotare impianti dove era stato impiegato senza trovare alcuna traccia,agisce solo dove e' necessario.(tu)