presentazione

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
ideaviva

Re: presentazione

Unread post by ideaviva »

si ho acquistato a mirandola da privato! in questi gg ho sentito Antonio e Vito.....MERITANO UNA STATUA!!..... prima possibile cerco di rimettere in strada la phedra bianco canova per andarli a trovare e magari partecipare ad un raduno!! lo spero vivamente e quanto prima!!! anche se nn sono un frequentatore di forum, posso confermare di essermi imbattuto in persone fantastiche!!!!
IdeaViva - VT
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Si confermano sempre risolutivi!
In bocca al lupo per le riparazioni
Buon proseguimento,
Vince MO
ideaviva

paolobolz

a questo punto come sapere km originali in maniera facile ditemelo, perche qua attaccano tutti il pc, e vedono i km segnati. io in maniera ufficiosa so i km fino in data 6-9-2010, grazie ad un angelo,...ma ufficialmente nessuno sa tirarli fuori. ditemi voi!!
IdeaViva - VT
paolobolz

Unread post by paolobolz »

se si ferma al 2010 diventa difficile .. quanti erano al 2010?
solo l'occhio esperto di Antonio (che è piu' vicino)puo' confermare qualcosa ,
ciao
Garibaldi

Unread post by Garibaldi »

Ciao Uomo...ben arrivato.
Segui i consigli che ti hanno dato e non sbagli...pure io sono nuovo ma qua dentro troverai veramente Amici competenti e seri.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Lunico dato ufficiale a cui puoi risalire è quello dei tagliandi fatti presso la rete assistenziale Fiat/Alfa/Lancia.
Qualsiasi officina autorizzata può verificare la cronologia dei tagliandi e di conseguenza quanti km aveva l'auto quando è stato fatto l'ultimo tagliando "ufficiale".
Purtroppo se i tagliandi sono stati fatti da officine al di fuori della rete ufficiale non c'è modo di avere un dato legalmente valido.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ideaviva

Mi adopero per avere documenti ufficiali. E poi saranno tempeste per chi mi ha truffato. Intanto sono passati i 30gg dalla raccomandata a/r....e nell ultima telefonata ufficiosa per risolvere in maniera bonaria la questione....mi sono sentito rispondere che se richiamo mi denuncia per molestie.....nn so se ridere o meno.......mi sa che meno!!!!
IdeaViva - VT
Garibaldi

Unread post by Garibaldi »

Ciao ...ho dimenticato di dirti...io prima di prendere la mia attuale Phedra ne ho viste un paio...ricordo di una bianca...bellissima con interno alcantara blu...ebbene insospettimomi per il colore di uso in norma per o taxi ho chiesto al venditore di poter vedere il libretto e e il CDP... Lui mi domandò SE ero un finanziere ...a domanda risposi peggio.
Bene il veicolo era immatricolato come mezzo servizio pubblico...figurati lui me la fece trovare la macchina...pulitissima...in profumata... Orecchini messi....come una bella donna. Sul display c'erano segnati 87000 km o poco più.
Non da denuncia...ma da spaccargli la faccia ad un truffatore del genere.
ideaviva

Ma che ci siano passaggi o km....poi sta a chi compra dire mi sta bene o no. Io ho venduto una multipla con 400mila km. E nn consumava un goccio di fatte sempre manutenzioni....ma non al prezzo di una che ne ha 150mila di km. Ne vale non solo del fatto economico ma della sicurezza. Ora le trafile all italiana saranno lunghe. Ma dico ccosa c è da verificare se io ho sul contachilometri un numero e da verifiche altri????.....paghi penalmente la truffa e mi dai l economico dovuto. Ecco. ...vediamo come va:(
IdeaViva - VT
ideaviva

Intanto io sono ancora a piedi. E qui i meccanici sembrano guardare nn una macchina ma un astronave! !!!... .su suggerimento di Antonio e Vito.... su alcune possibili riparazioni....un meccanico di 47anni mi risponde: ai corsi di aggiornamento avevo visto che sta macchina era complicata. AIUTO!!!! Entro giovedi 7maggio cascasse il mondo mi prendo la mia phedra e me la porto via. Preferisco farla morire per mano mia. PREMETTO che dopo tanto pensano vhe la macchina vada a tre......non possono misurare la compressione perché nn ha l attrezzatura. E pretende che io dovrei buttare 1500euro!!!!!....ccome dire....nn ho lo il laser per farti la cataratta.....ti apro la tolgo il cervello smonto l occhio. .. lo rettifico e rimetto tutto apposto con dieci ore di manodopera. ...... io muoio!
IdeaViva - VT
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”