presentazione
presentazione
SALVE A TUTTI SONO FRANCESCO IDEAVIVA E SONO NUOVO,....NON SO BENE COME FUNZIONANO QUESTI FORUM...COME CHIEDERE RISPONDERE ECC....GIA è UNA VITTORIA ESSERMI ISCRITTO....CREDO!
HO ACQUISTATO DIECI GG FA LA MIA PRIMA PHEDRA E HO UN PO DI PROBLEMI. VORREI CHIEDERE..INFO
E....SCUSATEMI SE MAGARI HO SBAGLIATO A POSTARE LA DOMANDA....
HO ACQUISTATO DIECI GG FA LA MIA PRIMA PHEDRA E HO UN PO DI PROBLEMI. VORREI CHIEDERE..INFO
E....SCUSATEMI SE MAGARI HO SBAGLIATO A POSTARE LA DOMANDA....
IdeaViva - VT
-
-
Re: presentazione
Benvenuto !!
Se da VT hai modo di fare una gita a Carpi , i tuoi problemi possono risolversi con la sola imposizione delle mani del Phedra Guru Antonio Mo....
Comunque in questa piazza ci sono Phedradotati alla loro seconda ed anche terza Phedra , vedrai che le risposte arriveranno : tu chiedi !!!
Se da VT hai modo di fare una gita a Carpi , i tuoi problemi possono risolversi con la sola imposizione delle mani del Phedra Guru Antonio Mo....
Comunque in questa piazza ci sono Phedradotati alla loro seconda ed anche terza Phedra , vedrai che le risposte arriveranno : tu chiedi !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
benvenuto Francesco da uno che si chiama come te... qui in piazza puoi trovare tutte le risposte ai tuoi quesiti... tu chiedi e qualcuno ti risponderà
Cek
Cek

Benvenuto Francesco!!...
-D vai Tranquillo in questa piazza e un po' pazza .. non ti spaventare subito , se hai pazienza ne vedrai delle Belle!!...

-
Ciao e ben arrivato
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Benvenuto Francesco, da Viterbo, città che per me evoca ricordi (ci ho passato quasi un anno durante il servizio di leva).....se ti posso suggerire una cosa, come richiedi, non scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, noi siamo disponibili a rispondere alle tue domande, io per prassi ti devo chiedere il colore della tua Phedra....e magari qualche altra notizia su di te come ti è già stato fatto notare....
andrea firenze
andrea firenze

-
Potrebbe recuperare il colonnello per un aperitivo sulle sponde del lago .....
Saluti - Roberto