candelette di nuovo Ko
candelette di nuovo Ko
Buona sera a tutti,come dal titolo dopo 14000 km sibe' riaccesa la spia che segnala una o piu' candelette bruciate,sostituite tutte e 4 l'anno scorso con delle bosch,neanche piu' quelle di marca sembrano essere tali,ma comunque a breve dovro fare il tagliando e le faccio sostituire nuovamente.Speriamo che non arrivo al punto di sostituire ad ogni tagliando,hahahaha
Re: candelette di nuovo Ko
Ciao Silverio, molto probabilmente e' sufficiente sostituire la sola candeletta bruciata (con notevole risparmio) !!
depdep
depdep
Prima verifica che effettivamente sia cosi',potrebbe essere anche il modulo di preriscaldo oppure la briglia cavi,in 14.000km mi pare strano che se ne sia gia' bruciata qualcuna.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Fino a questa mattina funzionavano,questa sera si e' accesa la spia,faro' verificare
Facci sapere (tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ok,ma per caso mica c'e' qualche fusibile che gestisce la centralina di pre riscaldo?
E' sotto maxi FUSE nel vano motore,difficile cmq che si bruci quest'ultimo.Collega una diagnosi,ti salta subito fuori il tipo di errore.
-
Qualunque cosa sia, se non ti dà fastidio la spia che lampeggia quando accendi, non spendere soldi inutili...io ho viaggiato per tre anni con la spia che lampeggiava all'accensione....
Si anche io ho sempre avuto il lampeggio candelette, l'ho comprata cosi e cosi l'ho lasciata perche' non da nessun problema.
6 anni da quando mi si è accesa la spia. Nessun problema. A meno che tu non viva in climi particolarmente freddi (sotto zero) evita di spendere quei soldi