temperatura dell'acqua

Mercatino
Gallery
fra

temperatura dell'acqua

Messaggio da leggere da fra »

ciao a tutti volevo chiedervi se è normale che la temperatura dall acqua salga piu di novanta gradi.naturalmente non tanto di piu e che poi scatti la ventola .se qualcuno mi sa dare una risposta vi ringrazio tantissimo.saluti francesco
Marshao

Re: temperatura dell'acqua

Messaggio da leggere da Marshao »

prova a controllare il livello dell'acqua, a motore freddo.
la consuma? c'è una pressione eccessiva?
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Non so se è normale, ma anche sulla mia lybra jtd la temperatura la lancetta della temperatura dell'acqua supera i 90° poi si stabilizza, questo succede nella media percorrenza, non nell'uso in città. Comunque non ho mai avuto problemi di raffreddamento.
Ciao
gerardo bs064...

Messaggio da leggere da gerardo bs064... »

caro amico anch'io ho avuto un problema simile, la temperatura si alzava oltre i novanta solo in salita e con i fari accesi ... dopo aver letto alcuni post ho suggerito all'elettrauto di aumentare lo spessore della treccia del filo di massa della batteria ... problema risolto
Gerardo
simone

Messaggio da leggere da simone »

la mia è un 2.4 jtd del 2000 e la lancetta non è mai salita oltre i 90 gradi,quindi non sò se è una cosa normale il problema di fra.
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Quoto Simone.
Fabbru
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
quest'estate lo ha fatto spesso e sempre nei tratti in salita
aggiungo che ho i fari sempre accesi così come il condizionatore

in un'occasione ho spento e riavviato il motore e la lancetta era miracolosamente ritornata a 90°
MASSIMILIANO

Messaggio da leggere da MASSIMILIANO »

LA MIA LANCETTA STA SOTTO I 90 DOPO CHE CAMBIO IL LIQUIDO OGNI ANNO RAGAZZI COSTA POCHISSMO CAMBIARLO MA NE VA DELLA SIGNORA TESTATA..Marco ha scritto:
>
ohbdejf iqead

jaeogik fpnxqh

Messaggio da leggere da ohbdejf iqead »

ajin dxeuinhgc haljskb tgnvhqe arihjyfdg ixda nxylod
farabia

Messaggio da leggere da farabia »

Posseggo un 2.4 150 CV. Il primo anno la temperatura non è mai salita oltre i 90 anche con fari, climatizzatore ea tavoletta. Da circa un anno appena tiro le marce o becco tratti in salita con climatizzatore acceso la temperatura sale a 110. Non ho mai cambiato , ne aggiunto liquido, in quanto non consima acqua e la cosa strana che anche a 110 gradi se apro il vaso di espansione il liquido non è in pressione o in ebollizione, ma rimane perfettamente fermo sl suo livello. Le ventole girano quasi sempre. Cosa può essere? E' partito lo strumento di misurazione? E' possibile che si tratti anche in questo caso della treccia di massa?
Rispondi

Torna a “Lybra”