13\4\2015 Lunedi'
-
Francis MI
Re: 13\4\2015 Lunedi'
Buongiorno a tutti da Milano, splendida giornata (ancora) da queste parti, dopo una splendida settimana.
Mi sa che mi tocca cambiare le gomme tra poco.... con troppo anticipo, visto che piu' a nord si rischia ancora!
Marco, se passa da te.... rischia di bucare le gomme, casualmente tutte insieme. X(
Mi sa che mi tocca cambiare le gomme tra poco.... con troppo anticipo, visto che piu' a nord si rischia ancora!
Marco, se passa da te.... rischia di bucare le gomme, casualmente tutte insieme. X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buon lunedi, tanto sole e caldo anche oggi... ben oltre i venti gradi
fra poco si va all'IKEA con le donne di casa::o
Cek
fra poco si va all'IKEA con le donne di casa::o
Cek

Buon pomeriggio da Agrigento
Il tempo volge al bello:)...sole e caldo....phinalmente:)...mattinata trascorsa al reparto di fisioterapia dell'ospedale ...per Nunù...
:(...abbiamo optato per l'ospedale, visto che nei centri privati le terapie che deve fare son tutte a pagamento ( tecar e terapia lorenz)...saranno dieci giorni di grandissimo bordel...il centro è pieno ogni giorno...per essere tra i primi, bisogna essere lì, alle sette del mattino:?....speriamo, almeno, che con queste terapie, riesca ad alleviare i fastidi.....al momento, già operativo in ufficio....una buona serata a tutti.
Il tempo volge al bello:)...sole e caldo....phinalmente:)...mattinata trascorsa al reparto di fisioterapia dell'ospedale ...per Nunù...
Sincal

-
Roberto Firenze
Ripreso da mazzo che mi sono fatto Domenica a Filattiera, rientrato alle 20 e alle 20,05 a cena con amici finito, tornato a casa e morto a letto.
Oggi bene, giornata tranquilla, ci si mette in pari e si controllano gli spesometri del piffero.
Oggi bene, giornata tranquilla, ci si mette in pari e si controllano gli spesometri del piffero.
Saluti - Roberto
Buonasera Piazza,
oggi bella giornata e finalmente calda.
Ho scapottato anche io al ritorno a casa e si stava benissimo.
Auguri a Italo per la nuova Lybra ed in bocca al lupo a Nunu per la terapia!
oggi bella giornata e finalmente calda.
Ho scapottato anche io al ritorno a casa e si stava benissimo.
Auguri a Italo per la nuova Lybra ed in bocca al lupo a Nunu per la terapia!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Beddi picciotti..buonanotte a tutti.............longhi e curti:)

(:P)(:P)

(:P)(:P)
Sincal

-
Roberto Firenze
..potevi anche chiudere...tanto a quell'ora, non passa più nessuno......ormai:((:P)
Sincal