Buongiorno a tutti da Milano, splendida giornata (ancora) da queste parti, dopo una splendida settimana.
Mi sa che mi tocca cambiare le gomme tra poco.... con troppo anticipo, visto che piu' a nord si rischia ancora!
Marco, se passa da te.... rischia di bucare le gomme, casualmente tutte insieme. X(
13\4\2015 Lunedi'
-
Re: 13\4\2015 Lunedi'
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buon lunedi, tanto sole e caldo anche oggi... ben oltre i venti gradi
fra poco si va all'IKEA con le donne di casa::o
Cek
fra poco si va all'IKEA con le donne di casa::o
Cek

Buon pomeriggio da Agrigento
Il tempo volge al bello:)...sole e caldo....phinalmente:)...mattinata trascorsa al reparto di fisioterapia dell'ospedale ...per Nunù...
:(...abbiamo optato per l'ospedale, visto che nei centri privati le terapie che deve fare son tutte a pagamento ( tecar e terapia lorenz)...saranno dieci giorni di grandissimo bordel...il centro è pieno ogni giorno...per essere tra i primi, bisogna essere lì, alle sette del mattino:?....speriamo, almeno, che con queste terapie, riesca ad alleviare i fastidi.....al momento, già operativo in ufficio....una buona serata a tutti.
Il tempo volge al bello:)...sole e caldo....phinalmente:)...mattinata trascorsa al reparto di fisioterapia dell'ospedale ...per Nunù...

Sincal

-
Ripreso da mazzo che mi sono fatto Domenica a Filattiera, rientrato alle 20 e alle 20,05 a cena con amici finito, tornato a casa e morto a letto.
Oggi bene, giornata tranquilla, ci si mette in pari e si controllano gli spesometri del piffero.
Oggi bene, giornata tranquilla, ci si mette in pari e si controllano gli spesometri del piffero.
Saluti - Roberto
Buonasera Piazza,
oggi bella giornata e finalmente calda.
Ho scapottato anche io al ritorno a casa e si stava benissimo.
Auguri a Italo per la nuova Lybra ed in bocca al lupo a Nunu per la terapia!
oggi bella giornata e finalmente calda.
Ho scapottato anche io al ritorno a casa e si stava benissimo.
Auguri a Italo per la nuova Lybra ed in bocca al lupo a Nunu per la terapia!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Beddi picciotti..buonanotte a tutti.............longhi e curti:)

(:P)(:P)

(:P)(:P)
Sincal

-
..potevi anche chiudere...tanto a quell'ora, non passa più nessuno......ormai:((:P)
Sincal