consiglio acquisto libra 2001
Re: consiglio acquisto libra 2001
Pensavo Proprio la stessa cosa, ed è per questo mi stavo informando, però mi sa che non costa proprio poco, forse perché confronto con le auto precedenti.... più piccole e a GPL e metano
Beh dipende da che paragone hai,la distribuzione si una punto 1200 costa 1/3 ovviamente
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Diciamo che la macchina più grande è stata una multipla 1.6 a metano, ma, per dirla tutta, ed essere sinceri con voi e con me stesso, tutte queste domande derivano dal non aver mai comprato una macchina usata (ma ora la situazione economica è diversa) e soprattutto dal fatto che mi ha sempre spaventato comprare una macchina così vecchia
Tranquillo,i JTD sono eterni vedrai che non sbagli.Piu' o meno come cifra spendi come su una multipla 1600,se hai un collega disposto a montare pezzi di tua fornitura li prendi in rete e spendi una cifra piu' che abbordabile.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie.... sei/siete stati veramente gentili.
Appena la prendo posto le mie prime impressioni.
Appena la prendo posto le mie prime impressioni.
Di nulla,buona lybra.
-D

toni12 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie.... sei/siete stati veramente gentili.
> Appena la prendo posto le mie prime impressioni.
...è foto
-------------------------------------------------------
> Grazie.... sei/siete stati veramente gentili.
> Appena la prendo posto le mie prime impressioni.
...è foto

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Guarda io scrivo poco nel forum, però ti posso dire con fierezza che dopo 11 anni che viaggio con la mia lybra e dopo 340.000 km percorsi mi trovo così bene che sto spendendo un millino per mettere a posto alcune cose(sospensioni anteriori, posterioni; clima; verniciatura di alcune parti) per non cambiarla e mantenerla altri 3/4 anni
Io sono a quota 210.000 e non ci penso nemmeno a cambiarla..
-D