Grazie renzino.
-
Re: Grazie renzino.
quindi in teoria posso portare a demolire la mia delta del 95 seconda serie....tanto non potrò mai farla d'epoca (e non per non pagare il bollo!!!) giusto?
Cosi' pare,ma e' ancora tutto in discussione,io per ora ho pagato il bollo ridotto a 30 euro fino a nuove disposizioni faccio orecchie da mercante,intanto il tempo passa,ovvio che non mi disfo della Delta,piuttosto pago 5 bolli per arrivare ai 30 anni.Parigi val bene una messa come si dice....
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
e si ma a me son 10 bolli....per i 30....meno male che la 127 è gia vecchietta!!!!!altrimenti soldi a valanga......
Ti capisco,era un po' di anni che ne parlavano prima opoi dovevano attingere anche da qui....
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
che poi potevano fare una verifica, cioè io queste due macchine non le uso proprio sono ferme li per preservarle dal tempo e tra anni qualcuno potrà ammirare cosa l'italia dell'auto ha prodotto...non certo per avere sconti assicurativi o muovermi con costi irrisori...vedremo gli sviluppi ma se non dovesse cambiare qualcosa temo che almeno la delta finirà nel cassonetto....che peccato...l'ho fermata pienamente marciante e tutta funzionante.....senza calcolare il valore affettivo....

Concordo pienamente con te,con questi provvedimenti si perdera' di certo una buona parte del ns patrimonio (demolizioni o vendite all'estero) come se Minchionne non avesse gia' fatto abbastanza danni....
Concordo Warner,prima facciamo danni e poi versiamo lacrime sul latte versato.,stiamo buttando al vento la nostra intelligenza costruttiva che non è seconda ha nessuno.,abbiamo vetture datate che se paragonate alle nuove,in proporzione inquinano forse meno.,voglio ben vedere se quando un fap fa la rigenerazione con la classica nuvoletta nera,è così"ecologica"...,8-)8-)
Per carita'...certi nuvoloni da locomotore diesel fanno....(td)
-
- Contatta:
Lamentati, la mia HPE è del 1999
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Non mi pare il caso di rottamare auto solo perché si paga il bollo pieno, solo nel caso abbia una marea di cavalli non è conveniente altrimenti la cosa è fattibile.