Ciao Michele,
È esatto, veniva montato un SEV Motorola così come (e qui correggo il mio post precedente) SEV Motorola era il regolatore. Viste però le foto postate, il regolatore Bosch è il medesimo installato sulla mia coupè ed identica è pure la staffa. Ora, siccome il regolatore SEV ha una forma diversa e sulla mia vettura non ci sono altri fori che facciano pensare ad una modifica successiva (curiosa sarebbe inoltre la coincidenza di due vetture modificate nello stesso modo...), ipotizzo che venissero montati entrambi. Gianni, sulla tua Flavia, vicino al regolatore vedi dei fori liberi? Qualcun altro ha il regolatore Bosch?
Luce rossa dell'alternatore su Flavia coupe' 1800 i
Re: Luce rossa dell'alternatore su Flavia coupe' 1800 i
Il regolatore di ebay è identico al tuo, dove hai visto 24V? io noto solo una stampigliatura 324 vicino ad un foro. E' proposto ad un prezzo eccellente, ma io proverei ad offrirgli 30 euro visto che c'è il tasto "fai una proposta".......
Mal che vada, avere un regolatore nuovo di scorta è sempre una buona idea (con la Fulvia mi era capitato di averne bisogno, ed era proprio questo della Bosch)
Mal che vada, avere un regolatore nuovo di scorta è sempre una buona idea (con la Fulvia mi era capitato di averne bisogno, ed era proprio questo della Bosch)
-
scusate la pignoleria , ma mi sto accorgendo di stare a trasferire la mentalita' di velista anche sulle auto epoca , non si va in mare se non conosci bene la tua barca ,nel mare non ci sono i carri attrezzi dell 'ACI e devi sapere dovi metti o fai mettere le mani ..
allora non ho notato altri fori per installare , un regolatore con piu' fori , sul mio si nota l'aggiunta di una staffetta ad "L" aggiunta
sul mio regolatore si puo' leggere la sigla " 0190 601 011 " e la riga sotto " ADI / 24 V 649 SEMBRANO IDENTICHE
passo sicuramente ad ordinarlo , grazie di cuore
allora non ho notato altri fori per installare , un regolatore con piu' fori , sul mio si nota l'aggiunta di una staffetta ad "L" aggiunta
sul mio regolatore si puo' leggere la sigla " 0190 601 011 " e la riga sotto " ADI / 24 V 649 SEMBRANO IDENTICHE
passo sicuramente ad ordinarlo , grazie di cuore
Ciao,
La staffa a "L" è identica alla mia. Sappi che un regolatore nuovo di "concorrenza" l'ho pagato 20 Euro da un ricambista generico. Se vuoi ti invio i riferimenti.
Per curiosità mi fai sapere il numero di telaio della tua coupè?
Ciao
Giovanni
La staffa a "L" è identica alla mia. Sappi che un regolatore nuovo di "concorrenza" l'ho pagato 20 Euro da un ricambista generico. Se vuoi ti invio i riferimenti.
Per curiosità mi fai sapere il numero di telaio della tua coupè?
Ciao
Giovanni
-
numero telaio 815.430 015733 motore 815.400
il regolatore l'ho appena ordinato al tedesco , 35 euro
ciao
il regolatore l'ho appena ordinato al tedesco , 35 euro
ciao