Gruppo di acquisto boccola pedale frizione - adesioni
-
Re: Gruppo di acquisto boccola pedale frizione - adesioni
ciao. consegnate anche a me stamattina.grazie Luigi per il tuo impegno....Mario.(tu)
Mario....lancia lybra 2.4 jtd intensa del 2002
Ancora qualche spedizione e ho completato l'invio a tutti quelli che hanno aderito/pagato.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Salve,arrivo in ritardo...ho trovato interessante l'argomento silent block anche perché l'ho provato sulla mia pelle. Qualche anno fa ho percorso diversi chilometri senza boccola agganciando il pedale con lo spago. Chiedevo se é ancora possibile l'acquisto della boccola. Grazie
Ciao, le boccole sono state già realizzate e mi mancano solo 4 o 5 spedizioni per completare.
Ad ogni modo alcuni utenti hanno dato conferma, mi hanno anche inviato l'indirizzo di spedizione ma poi non hanno più effettuato il pagamento.
Uno doveva pagarmi venerdì scorso ma nulla e l'altro doveva fare il bonifico dopo il 18/20 di febbraio e ad oggi niente....
quindi diciamo pure che aspetterò un altra settimana poi contatterò sia te che Paolo67 e concludiamo.
Se poi qualcuno fosse ancora interessato, possiamo sempre raccogliere altre conferme e realizzarne altre ovviamente dobbiamo sempre raggiungere 30 pezzi minimo per averle a 8€ cad.1
Saluti
Ad ogni modo alcuni utenti hanno dato conferma, mi hanno anche inviato l'indirizzo di spedizione ma poi non hanno più effettuato il pagamento.
Uno doveva pagarmi venerdì scorso ma nulla e l'altro doveva fare il bonifico dopo il 18/20 di febbraio e ad oggi niente....
quindi diciamo pure che aspetterò un altra settimana poi contatterò sia te che Paolo67 e concludiamo.
Se poi qualcuno fosse ancora interessato, possiamo sempre raccogliere altre conferme e realizzarne altre ovviamente dobbiamo sempre raggiungere 30 pezzi minimo per averle a 8€ cad.1
Saluti
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Ciao, grazie per la risposta, attendo notizie. Saluti
Arrivate Luigi,e gia' piazzata la prima con successo su un Alfa 156.Domani provvedo al bonifico,scusa il ritardo.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Tranquillo.
Oggi ho effettuato le ultime 5 spedizioni.
Mancano 2 utenti che ad oggi non hanno effettuato il bonifico. Per venerdì riterrò svincolate le boccole.
Saluti
Mancano 2 utenti che ad oggi non hanno effettuato il bonifico. Per venerdì riterrò svincolate le boccole.
Saluti
Ricevuto oggi le boccole, grazie mille Luigi per tutto.
Ma ora qualcuno mi spiega dove e come si montano...?
Grazie a chi mi spiegherà come fare....
Ma ora qualcuno mi spiega dove e come si montano...?
Grazie a chi mi spiegherà come fare....
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Il montaggio e' semplicissimo,devi solo togliere la copertura sopra i pedali,poi segui il puntalino che arriva dalla pompa e si unisce al pedale qui troverai il famoso silent-block se vedi che e' rotto l'occhiello del puntalino pompa si sfila dal pedale anche solo con due dita,in tal caso rimuovi detto silent-block infili al suo posto la boccola e rimetti la graffetta di fissaggio dietro la boccola fornita da Luigi.
In foto vedi il particolare da sostituire,piu' lungo a dirsi che a farsi,cmq se ti occorrono dritte contattami pure.(tu)
In foto vedi il particolare da sostituire,piu' lungo a dirsi che a farsi,cmq se ti occorrono dritte contattami pure.(tu)
- Allegati
-
- foto0447.jpg (149.37 KiB) Visto 393 volte
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]