19 Febbraio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
l.santa

Re: 19 Febbraio

Unread post by l.santa »

Buonasera Piazza,
anche oggi bel sole ma molto più freddo di ieri.

Tra l'altro oggi si è rotto il riscaldamento in ufficio.....:S
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
sincal

Unread post by sincal »

la risposta sorge spontanea:)..non c'è più il tempo di una volta:)......già :(.."normalmente" in questo periodo, dovrebbe essere bel tempo...ricordo che da ragazzo, qualche volta faceva tanto caldo che si marinava la scuola per andare al mareB)...da parecchi anni, ormai, il,maltempo accompagna questa sagra...si parla sempre di spostare la data....si parla...si parla...si parla...ma di fatto non si fa mai...intanto le presenze sono sempre meno e la festa sta per morire.....vuoi per il maltempo..vuoi perchè la regione non elargisce più "oboli"B)....nessuna torta da spartire..nessun politico si'interessa....la solita storia all'italiana:X....
...CAR Trapani...60° fanteria.....eri un fante.....chissà se durante il militare, le corse le facevi volentieri?(:P)....io il CAR lo feci a Palermo..46° Reg. trasm....in seguito andai a Messina...al 5° Bamot col della Beretta ....anche io un fante...ma motorizzato:D(:P)X(
Sincal
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...no non ero fante!! Al Col di Lana, così si chiamava la caserma c'era il Car di vari corpi, io fui assegnato all'Aviazione leggera dell'esercito (elicotteri) e dopo un mese circa di Sicilia fui mandato a fare gli altri 11 a Viterbo.....al 1° Rgpt ALE 12° squadrone con la funzione di autista...non di elicotteri :D tra l'altro avevamo i giganteschi Chinook CH 47 dove un giretto ce l'ho fatto B)-
In Sicilia poi ci sono tornato nel 1987...
Image
sincal

Unread post by sincal »

...(tu)..non ricordavi che il CAR di Trapani facesse formazione a diversi corpi.....dunque eri un 18A...io ero un 60 (scritturale) ero l'aiutante dell'ufficiale addetto agli automezzi...il capitano era un calabrese...testardo come i calabresi:) ma molto..molto buono...mi voleva bene e sinceramente, anche io gliene volevo...:)...e non tanto per tutti i giorni di congedo che mi diede:D
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”