19 Febbraio
19 Febbraio
Buondì
-1° cielo sereno e nebbia a banchi....
Dopo 2 giorni di fuoco, speriamo di allentare oggi
-1° cielo sereno e nebbia a banchi....
Dopo 2 giorni di fuoco, speriamo di allentare oggi
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Re: 19 Febbraio
Buongiorno a tutti da Milano, stamane si parte presto ma in compenso stasera si torna tardi. X(
preso lo scooter per andare in stazione, mica male girare prima delle 6....(:P)
preso lo scooter per andare in stazione, mica male girare prima delle 6....(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
E che il buongiorno vi giunga anche da una Lodi freddina ma assolata ... anch'io sono in giro in scooter
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
-
Buongiorno, a Firenze cielo sereno con sole e freddino.... la mattina presto, ma direi che il vento di ieri si è calmato....
Oggi s. Tullio...auguri a tulli ops a tutti!!
Rientrato in studio esattamente dopo 24 ore....quindi con diverse cose da fare......stamani comunque ho iniziato con la corsetta, poi un po' di aiuto a Rosanna che non è messa bene e poi in studio con fermata da una collega per lasciare un atto ..... sarò qui fino al calar delle tenebre B)
andrea firenze
Oggi s. Tullio...auguri a tulli ops a tutti!!
Rientrato in studio esattamente dopo 24 ore....quindi con diverse cose da fare......stamani comunque ho iniziato con la corsetta, poi un po' di aiuto a Rosanna che non è messa bene e poi in studio con fermata da una collega per lasciare un atto ..... sarò qui fino al calar delle tenebre B)
andrea firenze

-
Girellato come pony express la mattina ora si lavora in attesa di un'assemblea nel tardo pomeriggio.
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio.
Modena tiepida con un bel sole.
Lavoro intenso, ma ormai e' normale.
Dopo i sette giorni di malattia e la peggiore influenza degli ultimi vent'anni, cerco di riprendere il ritmo.
Buon proseguimento,
Modena tiepida con un bel sole.
Lavoro intenso, ma ormai e' normale.
Dopo i sette giorni di malattia e la peggiore influenza degli ultimi vent'anni, cerco di riprendere il ritmo.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buon pomeriggio.
Ancora sole ad Altamura, con vento in attenuazione....ma fa freddino.
Sempre alla ricerca dela mia auto nuova/usata...
Ancora sole ad Altamura, con vento in attenuazione....ma fa freddino.
Sempre alla ricerca dela mia auto nuova/usata...
Buonasera da Agrigento
oggi..variabile..molto variabile...sole e pioggia per l'intera giornata..
....in questo momento non ci voleva proprio...questa settimana, è la festa del mandorlo in fiore....festa rovinata dal brutto tempo e il meteo prevede pioggia per il fine settimana:o.......questa sera è prevista la fiaccolata di tutti i gruppi folkloristici...speriamo che il tempo tenga..... oggi, giornata piena..sia in negozio che in ufficio...bene...meglio così...una bella serata a tutti.
oggi..variabile..molto variabile...sole e pioggia per l'intera giornata..

Sincal

-
...mi spiace Lillo, sarà come nel 1982.....lo ricordo perché ho fatto il Car in Sicilia a Trapani e sono partito da Firenze il 17 febbraio, dovevo presentarmi il 18 in caserma...all'epoca non c'era internet, ma comunque era risaputo che in Sicilia in quel periodo ci si doveva già aspettare un clima primaverile...per cui l'abbigliamento che portai era in linea con questa aspettativa.....è finita che quando uscivo in libera uscita mi mettevo praticamente addosso tutto il bagaglio 
p.s. mi rendo conto che a molti questo post ponga parole mai sentite ...Car (centro addestramento reclute) e libera uscita (era quando il soldato poteva....liberamente uscire dalla caserma senza incorrere in reati militari)

p.s. mi rendo conto che a molti questo post ponga parole mai sentite ...Car (centro addestramento reclute) e libera uscita (era quando il soldato poteva....liberamente uscire dalla caserma senza incorrere in reati militari)