Phedra ferma ed ora ..... in viaggio verso Carpi dal MITICO

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
paolo.filo

Re: Phedra ferma ed ora ..... in viaggio verso Carpi dal MITICO

Messaggio da leggere da paolo.filo »

Magari meno lingue straniere e più italiano a cominciare dalle k che non c'entrano nulla con la nostra cultura letteraria.
Paolo Filopandi
Gianluigi 807

Messaggio da leggere da Gianluigi 807 »

Nostra???!!!!????
Gianluigi
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

In Italia c'è libertà, ovviamente anche quella di essere coerenti o meno.

[size=small]Ciao a tutte le persone del forum questo è un msg di addio visto che nel forum non entrero' piu' e ne scriverò piu'
..... non voglio piu' leggere certe caxxate che qualcuno scrive ve lo lascio lodare a voi.
[/size]

Per le "k" mi piacerebbe sapere se il riferimento è specifico ad Elettriko perché non ne ho trovate molte nel messaggio e tutte abbastanza appropriate
Saluti - Roberto
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ho seguito questa discussione fin dall'inizio anche se presente su più tread e devo dire che la trovo abbastanza sterile e poco interessante per tutti se non per "quelli" che vogliono imporre per forza il loro giudizio come se fosse la "verità assoluta".
Anche in altre sezioni da parte di molti utenti vi sono richieste di informazioni su meccanici o di officine competenti ed oneste che conoscono bene quello specifico modello di auto a cui rivolgersi in occasione di guasti complessi o apparentemente complicati, e certamente ogniuno di noi posta le sue esperienze positive segnalando quella o questa officina naturalmente tutto in buona fede e con la speranza che possa essere di aiuto e senza alcun interesse personale.
Certamente, ed è normale che vi siano, anche interventi in cui ci si lamenta della propria esperienza con quel meccanico o con quella officina ma sempre con lo spirito di prestare la propria esperienza a beneficio di altri utenti e senza rancori personali che in questo forum non dovrebbero albergare.
E' pur vero che nel momento in cui si segnala un operatore ci si espone ad eventuali critiche da parte di chi con questo ha avuto esperienze negative ma come dicevo prima il tutto dovrebbe essere sempre e solo nello spirito che anima il nostro forum.
Ed è proprio in virtù di questo spirito che in genere i moderatori tollerano queste segnalazioni.
Ciò che non viene tollerata invece è il cattivo gusto e frasi riconducibili a situazioni e circostanze che fanno parte della sfera "corporale" di noi umani, per chi si riconosce in questa spercie naturalmente, che poco hanno a che vedere con gli argomenti trattati su queste pagine.
Le critiche vanno bene se costruttive ma la tolleranza per chi non la pensa come noi è d'obbligo e va rispettata, sempre se il pensiero viene esposto con correttezza, sincerità, educazione e rispetto per gli altri.
Il mio non vuole essere assolutamente un sermone, in genere intervengo a malavoglia quando le discussioni stanno per degenerare poichè confido sempre nella
intelligenza del prossimo, ma a volte (e con rammarico devo dire spesso in questa sezione) ciò non accade.
Un cordiale saluto a tutti.
Pietro

PS. Roberto mi spiace se decidi di non intervenire più in questo forum poichè a mio parere faresti soltanto il gioco di chi non aspetta altro che ciò accada.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Cristian_1969

Messaggio da leggere da Cristian_1969 »

> PS. Roberto mi spiace se decidi di non intervenire
> più in questo forum poichè a mio parere faresti
> soltanto il gioco di chi non aspetta altro che
> ciò accada.

Pietro, Roberto ha solamente riportato uno stralcio di un post di qualche tempo fa (se intendi quello scritto in corsivo).
Cristian

Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini

[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

E' vero Cristian, ho riletto il post di Roberto ed in effetti il corsivo non è una sua affermazione.
In ogni modo il mio PS resta valido nella parte finale.
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Non ho alcuna intenzione di lasciare il forum per qualche commento che genera sostanziale ilarità, era solo un modo di evidenziare la coerenza di chi aveva detto quelle frase riportate in corsivo nei post linkati, forse sono cascato anche io nella polemica sterile.
Sono anche io per evitare le discussioni sterili e ho inizialmente cercato di fare chiarezza dando i riferimenti perché ognuno possa trarre una propria opinione, se poi si vuol fare polemica e basta mi tirerei fuori volentieri, ma, sapendo che Antonio non entra nel forum quindi non ha possibilità di controbattere, mi permetto di difenderlo. Non è facile trovare un meccanico che dopo averti messo a posto la macchina ma non avendo potuto sostituire un tappo copri spruzzi tergifari poiché non disponibile, smonta quello dalla sua macchina e lo monta sulla tua ... tanto poi io me lo rimonto con comodo.....
Questo per far capire l'approccio di Antonio.
Va beh, direte, voi siete amici e vi conoscete da tanto, ma proprio i post come quelli di Marco, Ciro, Leone ... tutte persone che non conoscevano Antonio prima di portargli la macchina e che ne hanno tratto la stessa impressione convalidano il buon giudizio sulla persona professionale.
Non credo che a lungo termine Antonio cambierà personalità, approccio professionale, io non sto a discutere con lui di quello che ritiene giusto fare alla mia Phedra, mi fido di una persona che ha una esperienza ben superiore alla mia. Poi, dopo aver ripreso l'auto, la provo nella vita quotidiana ed ho sempre riscontrato decisioni corrette laddove mi sono fidato.
Ma il mondo è bello perché vario.
Ciao Pietro, ;) grazie di aver ripulito la ca**a dai miei post, lavoro ingrato il tuo, certe volte.;)
Saluti - Roberto
Garibaldi

Messaggio da leggere da Garibaldi »

OK grazie Roberto(tu)la campana suona 2 tocchiB)
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”