nessuno sa cos'è!
-
francesco99
Re: nessuno sa cos'è!
una spia potrebbe essere l'olio del cambio automatico, ti conviene sostituirlo. quella dell'avaria potrebbe essere legata all'impianto a metano cioè rileva miscela troppo magra, ma solo collegando lo strumento di diagnosi ti togli i dubbi
lybra 1.9 jtd 02/2001
-
Francescopingue
la cosa bella é che la diagnosi non rileva nessun errore... e le spie si sono accese insieme nelle stesso momento quindi penso sia un problema collegato fra loro
Ciao,filtro olio e' quello giusto? potrebbe essere la valvola interna se prima tutto era ok.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Francescopingue
il cambio filtro l'ho fatto 2 settimane fa e sono andato all'autoricambi con il libretto quindi credo sia quello è le spie si si no accesse 3 giorni fa ogni volta che frenavo poi ora rimanngono fisse
Fai una diagnosi al nodo quadro strumenti, cnq credo che sia manonesso
-
Francescopingue
si é tolta la spia dell'olio e rimane quella del motore boo
Molto strano,cmq collegherei una diagnosi per verificare
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
andri25883
carina la spia blu heheheheheh hanno manomesso il quadro sicuramente, togliendo la placchetta rossa e mettendone una blu. l'unica spia blu presente sulle auto è quella dei fari abbaglianti.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili...
-
Francescopingue
su é tolta da sola dopo 2 giorni ora tutto tranquillo
(tu)