spia dell'olio su quadro "scherzosa"
-
spia dell'olio su quadro "scherzosa"
Ciao ragazzi, da un po' di tempo la spia dell'olio su quadro rimane spenta al Key On, cioè mi spiego meglio, dando quadro a volte la spia dell'olio non si vede per poi ritornare misteriosamente all'avvio successivo, nella messa in moto si spegne correttamente, c'è qualcuno che può aiutarmi?
Lancia Lybra 2.4 Intensa - Sviluppatore sistemi di Diagnosi wiTECH -
Re: spia dell'olio su quadro "scherzosa"
Ciao Filippo,potrebbe essere il sensore di pressione olio,costo irrisirorio il ricambio unico neo e' che e' situato in un postaccio infame,di fianco all'alternatore in un foro della piastra in alluminio che tiene il semiasse lungo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Grazie warner, accidenti non mi dire così.. prevedo gia cristoni per arrivare al sensore
, nel manuale d'officina trovo qualche informazione a riguardo del sensore?

- Allegati
-
- mrfilippo.jpg (66.24 KiB) Visto 258 volte
Non penso ci sia,cmq occorre vettura su ponte ed una chiave a tubo mi pare sia da 19mm.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Questo fine settimana devo fare il tagliando e guarderò anche questo sensore, farò qualche foto da inserire nel forum relative al sensore. Ancora grazie delle info warner
Di nulla,se serve chiamami pure non e' facile individuarlo
Guardate che la soia che si vede nell'immagine dello strumento non è quella dell'olio, ma quella di carica, C,
Sono daccordo con citrullo, quella che si vede in foto non è la spia dell'olio bensì quella di carica batteria!!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Io invece penso abbia messo la foto del quadro acceso evidenziando il problema,ovvero come ha scritto la spia dell'olio non si illumina quando gira la chiave.
-
Si bravo warner, Key On solo spia batteria.