Cerco Lancia Flavia Coupe 1 serie
Re: Cerco Lancia Flavia Coupe 1 serie
Ciao Gianni e complimenti, se hai dei consigli da girarmi (se ha voglia dai una occhiata alle 2 proposte che ho postato) vista la tua fresca ricerca sarei molto felice
grazie!!

-
quella blu lancia , io l'ho vista a Terni
iniezione meccanica , motore partito facilmente e sembra a posto , comunque e' deposiata in un'officine ed il titolare e' vecchio meccanico che ha garantito il buono stato
non ha tara originale (bianca ) io avevo valutato una rinfrescatina alla vernice sostituendo le guarnizioni (ha una bolla sotto il parabrezza ..
Il problema e' stato che il proprietario non e' andato sotto le 10.500 , se l'avesse ceduta per 9/9,5 l' avrei presa , e buttandoci 3/3.500 sotto il mio controllo sarebbe stata perfetta
Per la 1500 bianca ,bellissima in foto bisogna vedere , comunque ce n'e' una ad Altamura , tutta rigenerata ,chiede 17,000 ma penso che da !4/15 si porti via ma e' bella (subito o autoscout24 )
ciao
iniezione meccanica , motore partito facilmente e sembra a posto , comunque e' deposiata in un'officine ed il titolare e' vecchio meccanico che ha garantito il buono stato
non ha tara originale (bianca ) io avevo valutato una rinfrescatina alla vernice sostituendo le guarnizioni (ha una bolla sotto il parabrezza ..
Il problema e' stato che il proprietario non e' andato sotto le 10.500 , se l'avesse ceduta per 9/9,5 l' avrei presa , e buttandoci 3/3.500 sotto il mio controllo sarebbe stata perfetta
Per la 1500 bianca ,bellissima in foto bisogna vedere , comunque ce n'e' una ad Altamura , tutta rigenerata ,chiede 17,000 ma penso che da !4/15 si porti via ma e' bella (subito o autoscout24 )
ciao
Grazie Gianni molto gentile! allora quella blu di Terni è meglio di quello che sembra
quella di Altamura la sto seguendo da luglio...deve essere passata di mano, la vendevano a pochissimo poi il nuovo acquirente l'ha messa subito sul mercato a 6/7000 Euro in più, non l'avevo presa subito perché aspettavo di vendere una mia auto e fare spazio alla flavia.

-
Altamura ... ci siamo sentiti per telefono , e' un piccolo rivenditore (cosi' dice ) l'ha ritirata per un'auto nuova ,da un graduato della polizia stradale molto appassionato ed ha provato il colpo sparando prima 20 , poi 17 sicuro cala ancora , comunque sono convinto sia una buona macchina ...
ciao
ciao
Ehehe io l'ho trattata dalla persona da cui l'ha presa, si parlava di 10/11000 Euro, se avevo già venduto la mia l'avrei presa
se hai voglia Gianni guarda le foto di quella blu mendoza che ho messo, ci tengo al tuo parere grazie!

un saluto a tutti, cosa ne pensate di una lancia flavia 1800 berlina prima serie, ::S
-
son passati una di ventina di giorni e ancora non sapiamo come andata la tua ricerca. A me piace l'ultima, colore interni e carrozzeria, bellissima i miei colori preferiti, un buon prezzo,se riesci a tirare per uno sconto meglio, perchè sicuramente andranno spesi per lei.
Ivan
Ivan
Ciao Ivan, ti riferisci a quella color blu mendoza? se si la trattativa continua! è resa difficile perché l'auto è a 600 Km di distanza dalla mia città, e non è servita con aerei ecc...poi se l'affare si concludesse dovrei trovare un trasportatore che me la consegni...non penso di poterci fare tutti quei km io...ovviamente vi terrò aggiornati 

Ciao narol, se l'auto è davvero efficiente (sottolineo DAVVERO, quindi verifica bene tutto cominciando con l'impianto frenante) non vedrei problemi ad affrontare un bel viaggio. Considera che qualche anno fa io mi sono guidato un'Appia del 1958 da Roma a Genova, all'inizio con qualche patema, ma dopo i primi kilometri con un divertimento infinito.
Se invece rimani sull'idea del trasporto, posso darti qualche indicazione sui costi: un carroattrezzi solitamente su viaggi così lunghi chiede circa 1 euro a km andata più ritorno (quindi circa 1200 euro nel tuo caso). Con questo mezzo attenzione che chi opera sia in possesso della licenza di trasporto e non solo di quella per soccorso stradale. Decisamente più conveniente la bisarca (penso che te la caveresti con meno di 300 euro), anche se va scelto con cura il trasportatore e c'è il limite di dover caricare e scaricare l'auto in zona accessibile ad un mezzo così grande.
Se invece rimani sull'idea del trasporto, posso darti qualche indicazione sui costi: un carroattrezzi solitamente su viaggi così lunghi chiede circa 1 euro a km andata più ritorno (quindi circa 1200 euro nel tuo caso). Con questo mezzo attenzione che chi opera sia in possesso della licenza di trasporto e non solo di quella per soccorso stradale. Decisamente più conveniente la bisarca (penso che te la caveresti con meno di 300 euro), anche se va scelto con cura il trasportatore e c'è il limite di dover caricare e scaricare l'auto in zona accessibile ad un mezzo così grande.
Ragazzi vi sottopongo un'alternativa, spuntata qualche giorno fa, ero in procinto per concludere la missione "blu mendoza" quando trovo questa 1.5, vicina a me in quanto a km, del mio colore preferito, attendo giudizi super autorevoli
grazieee ancora !!